• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

Mauro!!! Prima coppia italiana Diamond!! Veramente avevo letto " coppa" e ho pensato: allora alla fine il premio glielo hanno dato! Poi ho riletto correttamente , ma mi sembra possa andarti bene lo stesso. La tua sea pass aveva i diamantini incororati?
Beh, ho detto stupidaggini a sufficienza. Ora basta. Complimenti per la " coppa " anche alla tua deliziosa dolce meta'.

Sulla SeaPass c' era scritto Emerald. Quello che ho ricevuto son ostate due spillette di RCCL con un picccolisssssssimo smeraldo (vero?) incastonato. Da quando sono sceso sono diventato Diamond. Ho chiesto all' addetto C&A di bordo, ha fatto una query veloce e sono usciti 2 Diamond e 1 Diamond Plus nati in Italia, tutti maschi (uno sarà stato Italian ?)

Sto parlando del riconoscimento citato da Mauro nell' ultima riga della sua firma... "prima coppia italiana diamond". Io ci ho scherzato su un po' .
Per invidia naturalmente!

Adesso è tutto chiaro. Congratulazioni a Mauro e gentile consorte. ;)

guizzo non ci credo sei il ftografo migliore che conosco!!! ogri tua foto è un capolavoro! incredibile , preparati , ti affitterò per il mio matrimonio , hai almeno 10 anni per prepararti ;)))

Ti ringrazio Davide! Troppo gentile! Se sono il fotografo migliore che conosci, beh.... allora evidentemente ne conosci pochissimi!!!;)
Per quanto riguarda il matrimonio.... sto preparando lo smoking!:p

Intanto un salutone a Sabrina e famiglia, poi a tutti i "fotografi" : " Non fatevi pregare, aspettiamo tutti di vedere il resto ! "
Quanto a te Cokj, forse Sabrina non ti ha raccontato del nostro tour per Napoli in auto blindata con tanto di scorta. Ciao. Fan

Intanto un salutone a Sabrina e famiglia, poi a tutti i "fotografi" : " Non fatevi pregare, aspettiamo tutti di vedere il resto ! "
Quanto a te Cokj, forse Sabrina non ti ha raccontato del nostro tour per Napoli in auto blindata con tanto di scorta. Ciao. Fan

Ciao Sergio!
Non preoccuparti, oramai è questione di giorni e tutte le foto di Napoli verranno pubblicate!
Un saluto!

Caro Sergio, sai che sono una chiacchierona, quindi ho spifferato tutto!
Ieri sera qui a Reggio Calabria abbiamo replicato la memorabile pizza napoletana gustata da Sorbillo in un'altra ottima pizzeria napoletana:"Spaccanapoli". Il nome ti dice qualcosa?
Un grosso ciao da parte di tutta la famiglia!

certo che mi ha raccontato tutto.

PS:la stazione marittima di Napoli adesso secondo me è la migliore insieme a Kusadasi (per gli scali nel Mediterraneo da me utilizzati), anche se i negozi vendono "robaccia" non Italiana.

Cokj che vuoi che ti vendano ? Louis Vuitton ????
Ascolta e il tuo diario ?, Mi sa che sta volta non ti é andata cosí bene, ti vedo con poco entusiasmo. Salutami la Romantica sorella !!

Un salutone.

Cokj che vuoi che ti vendano ? Louis Vuitton ????
almeno che non sia quello dei mercatini di Kusadasi e delle isole della Grecia.

Ascolta e il tuo diario ?, Mi sa che sta volta non ti é andata cosí bene, ti vedo con poco entusiasmo.
A me è andata benissimo, però visto che a bordo ho conosciuto molte/i crocieristi/forummisti preferisco che siano loro a raccontare la nostra crociera.

Salutami la Romantica sorella !!
La seconda cosa che mi ha detto: "Per fortuna che Paolo ed Ilenia (mio nipote e la sua ragazza) li hai spediti su NOS"

PS: ti do una chicca Tano, niente Aragosta a bordo, contento?

Gamberoni Grandi !!!!! Caro Cokj, aspetta e spera e vedrai che il mediteraneo é uguale per tutti.

Con quello che costano in genere le crociere Royal volevi anche l'aragosta ? ;) Avranno servito i gamberoni... che sono ugualmente buoni.

Se proprio ti manca l'aragosta... ad agosto posso fotografartene una sulla Silhouette... Celebrity dovrebbe servirla ancora. ;)

Andemmo bene allora. Sicuramente aragosta e gamberoni in qualche " nuovo" ristorante a pagamento ?

Un saluto.