Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partirò da Malpensa il 28 di febbraio con volo Neos, qualcuno sa dirmi se a bordo ci sono prese per caricare il telefono?
Ho appena quardato nelle FAQ del sito neos e dice che le prese elettriche a bordo degli aeromobili non sono utilizzabili dai passeggeri. Che fortuna, se mi si scarica il telefono non mi resta che [smilie=dormita_04[:[/QUOTE]
Potresti portarti la carica senza fili del tuo cellulare, così puoi dormire sonni tranquilli
Partirò da Malpensa il 28 di febbraio con volo Neos, qualcuno sa dirmi se a bordo ci sono prese per caricare il telefono?
Uno spassionato consiglio :se il volo e' con un 767 , consultate il sito Neos e trovate la piantina dell'aereo. I posti non sono tutti uguali e, a parte quelli a pagamento supplementare (tipo in corrispondenza delle uscite) hanno forti differenze come distanza dal sedile che sta davanti.
Cercate di farvi assegnare quelli piu' ampi. Io l'anno scorso ho passato 5 ore in piedi verso Guadalupa perché non ci stavo nel sedile. Volo tragico.
Ciao Lela, anche noi 4 partiremo con quel volo, facciamo crociera Costa Magica, caraibi e transatlantica, rientriamo il 20 marzo a Savona. Tu invece?? Ci si vede in aeroporto allora, noi vecchietti casinisti ci riconosci subito........ciao ciao
p.s. hai escursioni in mente e vuoi condividerle?? noi abbiamo un bel giro su Antigua se ti interessa........
Non capisco bene, ma in previsione di futuri viaggi mi interessa : come hai fatto a capire che il posto non aveva piu' spazio ? Avevi per caso guardato solo il disegno della piantina?
Ciao Lauretta61, si anche noi rientriamo il 20 a Savona. Per Antigua credo che faremo solo spiaggia, avevamo già fatto il bagno con le razze 5 anni fa. L'unica escursione che prenoteremo in anticipo credo sarà quella a Santa Lucia. Comunque vedremo di incontrarci a Malpensa così facciamo amicizia. Pen Santo Doningo invece che cosa avete in mente?
Santo Domingo: la mattina la dedicheremo alla zona Colonial, anche se è un pò fatiscente dicono..., poi raggiungeremo il Parco dove si trova Los Tres Ojos, pranzo in nave e nel pomeriggio Taxi per Boca Chica fino al tramonto. Credo sia la soluzione migliore!! Anche noi pensiamo a Costa x S. Lucia, escursione a Soufriere o al Giardino Botanico o alle piscine di zolfo. Però ho trovato dei Tour diretti, anche se a pari prezzo Costa, ancora ci pensiamo qualche giorno. Di dove siete? noi abitiamo in centro Milano e mio fratello abita in provincia, a nord, abbiamo io 55, mio marito 58, mio fratello e mia cognata 64 anni, anzi lei li compirà domani 9 febbraio. E voi??? Ho letto che siete ferrati anche voi in fatto di crociere, tutte Costa?? ed ho letto sopra che siete già stati ai Caraibi, x tutti noi è la prima volta, speriamo bene!!! Allora ci si vede in aeroporto o ci risentiamo anche prima.
Ciao e buona compagnia!!!!!!!!!! Laura
ciao, Lauretta 61.Appena tornata (il 15 gennaio) sento ancora il sole nella pelle , è stato fantastico! escursioni tutte da soli , noi siamo 2 persone di mezza età con nessuna conoscenza di lingue , ma no abbiamo avuto mai , dico mai nessun problema di nessun tipo i taxi sempre puntuali a riprenderci . Fatto tutte le escursioni con un gruppo di 7, 8 persone ( ci pensano loro a raggruppare ) prima un giro isola ,poi ci lasciava nella spiaggia dove si voleva per riprenderci all'ora stabilita ( alle 15 o 16 di pomeriggio ) per quanto riguarda il tour di St. Lucia fuori dal porto cera una signora che parla molto bene italiano e ci ha proposto! :con pulmino di 8 persone fatto Pitons panorama foto , cascate fatto il bagno di mezzora, soufrire fermati 1 ora per i fanghi. Alle 14 ci siamo fatti lasciare in spiaggia Rodney Bay fino alle 16 riportati alla nave : pagato 30 euro a persona . La costa fa i tour o cascate o Pitons o soufrire o spiaggia , i comenti li lasciamo a voi ! Per qualsiasi infor. sono a disposizione .Buona vacanza a tutti