crociera
Active member
..
e se c'è spiffero, tanto ho sciarpa e giubbotto con cui parto e torno in Italia, e ti danno una coperta se non ho capito male.
Te ne danno anche due, di coperte.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..
e se c'è spiffero, tanto ho sciarpa e giubbotto con cui parto e torno in Italia, e ti danno una coperta se non ho capito male.
Pero devo dire che quando ci sono voli charter, è quasi sempre cosi.... o sbaglio? ""
E' vero, ed io, due anni fa, Caraibi sempre volo charter Costa ma con Alitalia ho volato peggio che con Neos, cibo compreso. Certo i sedili non sono larghi, ma reclinabili a sufficienza per dormire. Di giorno con l'intrattenimento il tempo vola via. Sul sito Neos parlano di un app che ti permette di vedere, credo, intrattenimenti in più, prova a vedere, non ricordo bene.
Guarda qui:
http://www.neosair.it/en/on_board/on_board_entertainment
""""" iPad: intrattenimento totale libertà
Ogni tre mesi Neos rinnova la lista dei film mostrati a bordo delle sue aerei su tutti i voli che non sono meno di 3 ore e 30 minuti. Sui voli intercontinentali, in particolare, ci sono due spettacoli distinti sul volo di andata e due differenti sul volo di ritorno. Sono sempre anteprime di film che sono stati selezionati tra i film più adatti alle famiglie, mentre anche la contabilità per i viaggiatori più giovani.
In Economy Premium, l'intrattenimento a bordo di diventare personalizzato con la possibilità di usufruire gratuitamente di un iPad con un menu accesso a numerosi contenuti multimediali come è possibile godere della vista di una selezione di film, o leggere alcune riviste, ascoltare la compilation di musica o in alternativa intrattenersi con i giochi.
Ma il vero nucleo del NEOS intrattenimento a bordo è una proposta nuova e divertente che è stato creato per accompagnare a destinazione con gioia. Chiamato "Un mondo di isole", un viaggio intorno al mondo per scoprire gli ultimi paradisi sulla Terra. Questo non è tutto, in quanto vi sono anche interviste ai cantanti più popolari del momento e la presentazione di alcune tra le tante destinazioni Neos.
Per gli appassionati di musica, Neos offre otto canali (nove sui voli operati da Boeing 767-300ERW) con selezioni musicali sono aggiornati ogni sei mesi. E 'possibile ascoltare grandi capolavori classici compositori, ritmi caraibici, ottima musica jazz, canzoni per i bambini, i colpi "sempre verdi" di Pop, rock e soul, o rilassarsi pur essendo cullati dai suoni della natura.
Su tutti i voli di ritorno, a partire da quelli con più di 3,5 ore di volo, ma compresi i voli estivi stagionali da Marsa Matrouth verso l'Italia, ci sono tre diversi quotidiani gratuiti."""""
E qui:
https://itunes.apple.com/it/app/neos-entertainment/id1067308347?mt=8
Ciao , io sono tornata il 15 febbraio da Magica , posso dire la mia esperienza sul volo : in economi i sedili sono abbastanza comodi per una persona di media statura, poi se uno vuole può chiedere i posti più larghi , ricordando che sono :imparte ahi bagni , nella fila di mezzo , (pagamento ) da 70,00 euro persona a tratta alla buisnes euro 300.00 . L'aereo è nuovo con i sedili belli puliti, al ritorno la costa fa cechin con il tuo bagaglio ( lo lasci fuori dalla porta della gabina e lo ritrovi all'arrivo a Malpensa Tu porti il bagaglio a mano ( che non pesano) e ti ridanno i posti che avevi all'andata .
Sempre la NEOS associata con la Costa , mai volo fu più semplice !
Salve
Qualcuno ha volato ultimamente ai Caraibi con Alitalia?
Se si come vi siete trovati? Vorrei informazioni sul volo Milano- Ponte a Pitre.
Grazie a chi mi vuol rispondere.
Ciao Tyzy, devi chiamare la compagnia Neos, entra nel loro sito e parla con loro.
ciao ,ho trovato l'intesa tra alitalia e costa leggi ... parto con alitalia ma il 26 non so pero la tipogia dell'aereo copio e incollo ..
Allora chiama Alitalia.
Buongiorno, ho sentito la Costa per avere dei chiarimenti sul volo Milano-Point a Pitre, per sapere se si poteva fare il check in online per scegliere i posti. La risposta è stata negativa, perchè essendo un volo Charter (NEOS) non si può... Mi sa che chi prima arriva in aeroporto meglio alloggia. Ci sono dei posti premium che costano 70 € in più, ma se non prenotati da nessuno li danno come sedile normale.
Per il volo di ritorno si dovrebbe avere lo stesso n° di sedile (ma non confermato).
Quindi non ci resta di sperare di fare un bel volo e una stupenda crociera!!!!!!!!
Il problema è che essendo un volo charter non posso contattare la compagnia aerea ma o il tour operator ,in questo caso Costa, o agenzia viaggi, che avendo fatto tutto in web praticamente non c'è!!! Costa al momento non da nessun tipo di risposte perché essendo appunto un charter tutto può cambiare sia orari che compagnia . All'ultimo momento potrebbe essere NEOS e non Alitalia quindi non posso certo fermare un posto con la compagnia aerea. Per lo stesso motivo non ho neppure prenotato il parcheggio a Malpensa perché non ho la conferma dell'orario esattoMa non capisco qual'è il problema.
Io stessa ho preso una crociera con volo compreso, ho chiamato la compagnia aerea per dei chiarimenti e mi hanno esaudito.