Sole
Active member
Quando Costa presentera' lo step successivo a Gold Pearl, cosa fara' MSC, visto che non ci sara' piu' corrispondenza tra i vari livelli?
Forse sbaglio ragionamento, ma è ciò che mi è venuto di pensare: può darsi che MSC farà come già fa per i soci Royal o Celebrity, che nei loro programmi fedeltà hanno più livelli/step rispetto a Costa o MSC, per cui da un certo Status in su (p.es Diamond, oppure Elite) praticamente vengono pareggiati e riconosciuti tutti come Black?

comunque lo sconto sarebbe davvero irrisorio perché la mia crociera è di una sola notte.. ma magari mi pago l'acqua a bordo al ristorante..
MSC a mio avviso non farà altro che creare un nuovo status oltre il Black... Io così farei, in quel caso al contrario l'operazione sarà a costo zero poiché pochissimi avranno un eventuale punteggio sufficiente a raggiungerlo nell'immediatezza... e lo Status Match non esisterà più...
, mi aveva risposto un tizio degli uffici di For tlauderdale , allora io ,scusi del disturbo ma volevo Msc Italia
. Quindi cerco meglio sul sito Msc Italia compilo tutto sono Coral Costa C e quindi mi risponde Msc molto celermente Carta Silver applicazione 5% su crociera in corso tutto ok.Oggi mi arriva comunicazione di Msc Usa che sono membro Voyager Club GOLD [smilie=lente_02[1]:.................... spiegatemela voi questa io non c ho capito al sito Usa avevo comunicato gli stessi punti , e non sono 2 riconoscimenti diversi ho lo stesso numero identificativo ,domenica mi imbarco su Musica sono proprio curiosa di vedere la carta Gold o Silver booo