C'è anche un ristorante con 1 stella il Garden...ma non credo di andarci!più o meno quello che si spende in un due stelle michelin a terra.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
C'è anche un ristorante con 1 stella il Garden...ma non credo di andarci!più o meno quello che si spende in un due stelle michelin a terra.
Mi sembra un "errore" piuttosto grossolano e grave in questo caso: semplice aritmetica.Oriana alle compagnie "sfugge/errore/dimenticanza" sempre qualcosa ma ......sempre a discapito dei passeggeri.!!!!
Magari. Due stelle Michelin costa il triplo.più o meno quello che si spende in un due stelle michelin a terra.
Vien da pensare che abbiano ampliato le cabine yc ex post. In fase di progettazione ristoranti e servizi sono stati pensati secondo la dotazione, non a caso.Mi sembra un "errore" piuttosto grossolano e grave in questo caso: semplice aritmetica.
1+1=2 aritmetica, per MSC l'aritmetica è "un'opinione" ma SEMPRE a sua favore e a discapito del clienteMi sembra un "errore" piuttosto grossolano e grave in questo caso: semplice aritmetica.
due antipasti e due secondi senza vino e altro in almeno 4/5 due stelle michelin di mia conoscenza diretta ci stai dentro tranquillamente con 200 totali. certo se ordini due menu degustazione con due percorsi vino in abbinata, il 500 va via come niente. parlo in italia ovviamente.Magari. Due stelle Michelin costa il triplo.
Può essere forse, non ovunque però.due antipasti e due secondi senza vino e altro in almeno 4/5 due stelle michelin di mia conoscenza diretta ci stai dentro tranquillamente con 200 totali. certo se ordini due menu degustazione con due percorsi vino in abbinata, il 500 va via come niente. parlo in italia ovviamente.
Penso non bastino neanche per una persona...3 stelle Michelin 450 circapiù o meno quello che si spende in un due stelle michelin a terra.
da bottura oltre che tre stelle paghi anche il fatto che è/è stato il n. 1 al mondo più di un anno.Può essere forse, non ovunque però.
Da veneta aggiungo senza vino non si può sentire.
Poi vero noi prendiamo sempre degistazione perchè vale la pena. Non dico quanto abbiamo speso alla Francescana (degustazione con vino).
Sono quasi al termine della crociera, e se devo dirla tutta ho avuto la sensazione che lo yacht club è diventato (almeno in questa nave) un'altra esperienza di massa....come per il resto della nave e che Msc non sia Custmer oriented, dove si sprecano le scuse ma si rimedia poco....l'ultima è poi mi taccio ...alla mia osservazione al maitre ,circa la pochissima scelta nel menù,...lui candidamente ha ammesso che ne sono consapevoli e che c'è più scelta nei ristoranti di sotto per la massa....beati loro!!!! Ha poi aggiunto che mandano continue mail alla compagnia...ma non cambia nulla!1+1=2 aritmetica, per MSC l'aritmetica è "un'opinione" ma SEMPRE a sua favore e a discapito del cliente
La poca scelta l'hai riscontrata solo in questa crociera o è una costante?Sono quasi al termine della crociera, e se devo dirla tutta ho avuto la sensazione che lo yacht club è diventato (almeno in questa nave) un'altra esperienza di massa....come per il resto della nave e che Msc non sia Custmer oriented, dove si sprecano le scuse ma si rimedia poco....l'ultima è poi mi taccio ...alla mia osservazione al maitre ,circa la pochissima scelta nel menù,...lui candidamente ha ammesso che ne sono consapevoli e che c'è più scelta nei ristoranti di sotto per la massa....beati loro!!!! Ha poi aggiunto che mandano continue mail alla compagnia...ma non cambia nulla!
Non sarà mica una politica MSC per scontentare la clientela dello yacht club per dirottarla alla nuova compagnia Luxory sempre di proprietà di MSC
Devo dire in Msc questa è la prima volta!La poca scelta l'hai riscontrata solo in questa crociera o è una costante?
Si si sarebbe un controsenso ... però non ti sembra che la gestione dello YC in World Europa non sia un controsenso.Non credo che abbiano messo su Explora per prendere clienti da YC di MSC, sarebbe un controsenso
Alexdc belle parole, tante scuse ecc.ecc.alla fine.......hai pagato per un servizio che ti è stato promesso ma non dato.Sono quasi al termine della crociera, e se devo dirla tutta ho avuto la sensazione che lo yacht club è diventato (almeno in questa nave) un'altra esperienza di massa....come per il resto della nave e che Msc non sia Custmer oriented, dove si sprecano le scuse ma si rimedia poco....l'ultima è poi mi taccio ...alla mia osservazione al maitre ,circa la pochissima scelta nel menù,...lui candidamente ha ammesso che ne sono consapevoli e che c'è più scelta nei ristoranti di sotto per la massa....beati loro!!!! Ha poi aggiunto che mandano continue mail alla compagnia...ma non cambia nulla!
Non lo credo nemmeno io, perlomeno se guardo a me stesso. Le tariffe YC, con un minimo di programmazione finanziaria domestica, sono ancora sostenibili per noi. Quelle di Explora no, categoricamente no. Piuttosto mi oriento su altre compagnie o su qualche bella struttura di terra. Naturalmente evitando i resort da 5000 euro a settimana per persona. (siamo in tre....)Non credo che abbiano messo su Explora per prendere clienti da YC di MSC, sarebbe un controsenso
Si e no... perchè io posso andare alle 20.45 quando finisce il teatro senza aspettare 45 minuti.Allora è come avere l'orario fisso!
Sono un appassionato di ristoranti stellati quindi dico la mia.Penso non bastino neanche per una persona...3 stelle Michelin 450 circa