Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.....................................
Una cosa che non riguarda le escursioni ma che mio figlio mi ha fatto notare è il trattamento che ricevono i cani randagi da un popolo che sta soffrendo così tanto la crisi economica.
ti anticipo che il miglioramento è stato netto dopo la prima settimana, quindi tranquillo. no,sul ponte dyonisus non si puo' andare. anche perchè è pieno di cime e ormeggi. quindi è riservato solo al personale di servizio.si inizia dal ponte venus (4)dove sono le vasche di idromassaggi.mentre il ponte neptune (2) è cosi'complimenti per l ottimo diario di bordo che ci state regalando) beh che questa nave non sia un fiore all occhiello s era gia capito...ma di certo non sara' questo a farmi annullare la vacanza al 9 gennaio..per quella data immagino sia tutto sistemato.aspetto con ansia le vostre documentazioni delle escursioni e grazie))
una domanda...ma sul ponte dyonisus...a prua si puo andare?io ho la camera proprio li'
ti anticipo che il miglioramento è stato netto dopo la prima settimana, quindi tranquillo. no,sul ponte dyonisus non si puo' andare. anche perchè è pieno di cime e ormeggi. quindi è riservato solo al personale di servizio.si inizia dal ponte venus (4)dove sono le vasche di idromassaggi.mentre il ponte neptune (2) è cosi'![]()

ure questa tappa ho gia fatto, ma è sempre piacevole venire a rodi. mi mancava lindos, e allora decidiamo di prendere un taxi per andarci. incontriamo una coppia di origine indiana, ma residenti in inghilterra. decidiamo di dividere le spese del taxi, con 90 euro visitiamo l'esterno delle mure di rodi e poi via a lindos
speriamo che la compagnia gli riconosca qualche sconto per una futura crociera
..............infatti, è quello che penso pure io. non rendendosi conto che in questo modo perderanno passeggeri che fanno di media 2/3 crociere all'annoStando a quello che raccontano...sarebbe giusto.....ma dubito
grande Nicolo'.............vedo con piacere che compensi con le mie poche foto.A proposito una cosa ho dimenticato di scrivere fino a questo momento, mio figlio Nicolò, che ha solo 12 anni, e un appassionato di storia e ama andare ai musei (di chi sarà figlio proprio non lo so, hihihihi). Ebbene al Duomo di Messina, al Partenone e al Tempio di Giove ed infine nel Palazzo dei templari ho potuto beneficiare di una guida molto personale. Infatti era documentato nei minimi particolari e non vi nego di essermi sentita una povera mentecatta di fronte alla sua piccola grande dose di cultura.
purtroppo è stata una crociera ventosa le vasche erano vuote, io le ho usate solo quando siamo arrivati ad Aqaba, l'acqua era tiepida ma dopo le hanno regolate.idromassaggio sempre pieno o si trovava posto per passare qualche ora tranquilla?acqua riscaldata almeno?
idromassaggio sempre pieno o si trovava posto per passare qualche ora tranquilla?acqua riscaldata almeno?


