Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se vogliamo parlare di trattamento in stile italiano in primis possiamo mettere la Costa Crociere ,ci si trova ancora in un ambiente a noi più adatto .Ho fatto crociere con altre compagnie e i crocieristi alle volte sono trattati come semplici pacchi postali Forse Mario1 si riferisce a chi lavora a bordo ma una cosa è l'impiegato l'altra è come si viene trattati .
Come faccio a dire (come ho letto in questo forum ed a puro titolo di esempio) che le cabine della MSC sono molto piccole senza averci mai messo piede dentro?
Anche solo guardando il sito internet si capisce la la Costa è migliore, più completa e più organizzata nelle presentazioni e nelle informazioni...in più ho visto un sacco di post con molte lamentele sul servizio nelle MSC, molte di meno le lamentele sulla Costa...Ciao Tano,
io non ho la raccolta di piani nave che tu hai, per altro mi sono appassionato alle navi da crociera solo (relativamente) da poco. Fondo il mio giudizio solo ed esclusivamente sulla mia esperienza la quale mi porta a dire che le dimiensioni delle cabine di MSC Splendida e Costa Deliziosa (per citare le ultime due su cui sono stato ospite) non differiscono in alcun modo, anche negli aspetti negativi come le antipatiche tende delle docce (oggi ho sbirciato le cabine della Norwegian Epic e mi sono francamente indispettito a vedere le docce con le chiusure il plexiglass o vetro).
I nostri compagni di tavolo su Deliziosa dal 18 al 25/7 scorso, si sono fortemente lamentati per il - a loro dire - disservizio del cabinista rimasto assente per l'intera crociera e che non aveva curato la pulizia della cabina a dovere.