• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Roulette Costa Crociere

Comax

Active member
12 e 13 non c'è, ma domani tel alla mia adv e risolvo l'enigma, il sito ufficiale lo curo da un po' ....;)

Il 12 non ci sono partenze, io vedo queste

PartiSubito (Magica) PartiSubito (SVN) 11/11/2011
PartiSubito (Atlantica - Mediterranea) PartiSubito (SVN) 11/11/2011
PartiSubito (Magica - Luminosa) PartiSubito (SVN) 13/11/2011
PartiSubito (Concordia - Magica) PartiSubito (CIV-CIV) 13/11/2011
PartiSubito (Magica - Serena) PartiSubito (NAP-NAP) 13/11/2011
PartiSubito (Serena - Concordia) PartiSubito (PMO-CTA) 13/11/2011
PartiSubito (Concordia - Serena) PartiSubito (SVN) 13/11/2011
PartiSubito (Pacifica - Deliziosa) PartiSubito (CIV-CIV) 17/11/2011
PartiSubito (Pacifica - Deliziosa) PartiSubito (SVN) 17/11/2011
PartiSubito (Favolosa - Victoria) PartiSubito (VCE) 19/11/2011
PartiSubito (Mediterranea - Luminosa) PartiSubito (SVN) 21/11/2011

E fuori dal Mediterraneo
PartiSubito (Victoria - Pacifica) PartiSubito (SVN) 27/11/2011 18gg
PartiSubito (Luminosa - Mediterranea) PartiSubito (SVN) 04/12/2011 22gg
 

vascomane79

New member
Scusa comax, dove le vedi, sul sito ufficiale a me le transatlantiche non le da ma si ferma al 18 novembre con Magica, non vedo nemmeno la rolulette tra Vic e Favolosa che tra l'altro potrebbe interessarmi...
 
U

Utente cancellato

Guest
Scusa comax, dove le vedi, sul sito ufficiale a me le transatlantiche non le da ma si ferma al 18 novembre con Magica, non vedo nemmeno la rolulette tra Vic e Favolosa che tra l'altro potrebbe interessarmi...

......ti ho spiegato due giorni fa' la motivazione.........ma vedo che non ti fidi.ciao
 

diver67

Active member
Ci sono novità fresche fresche, sul sito costa. Tre nuove roulette, tra le quali una Transatlantica da € 795,00. Perchè mia moglie non vuole partire?
 

francy75

Active member
Mia moglie per problemi di ferie, organizziamo una partenza di forum tutti spaiati? No meglio di no. Comunque mi viene da piangere.

Ditemi quando, e dove io ci sarò!!

Mio marito invece non vuole un po' per paura di trovare il mare grosso, poi perchè quest' anno sarebbe la terza e perchè gli ho promesso di risparmiare fino a Maggio 2012 faremo la crociera alle Hawaii, beh ha un pochino di ragione ma proverò ad insistere ancora !!;)
 

cryyy

New member
sapete quanto invidio Alessia!!! puo' partire tranquillamente tanto decide solo lei!!!niente trasatlantiche!!!un saluto
 

Comax

Active member
Cryyy anche io vorrei fare una roulette, mia moglie è d'accordo, il prezzo è basso ... Peccato che le famiglie da 4 siano completamente tagliate fuori da questa formula !!! Dai che alla fine parti con la Mediterranea ... Non riesci a stare lontano dai Caraibi vero ?
 
Top