Sicuramente dettato, da quanto ampiamente discusso, in questo 3d, Costa apre una nuova sezione del suo sito. Il testo della mail che lo ha presentato lo posto di seguito. Spero di fare cosa gradita.
"Desideriamo raccontarvi il nostro impegno per la sicurezza, che da sempre è e continuerà ad essere un fondamento ed un valore che ci ha guidato nella storia e che ci porterà avanti nel futuro.
La sicurezza per noi riguarda tutto, dalla selezione alla formazione del personale, dalla costruzione delle navi alle continue ispezioni ed esercitazioni a bordo, dalle certificazioni internazionali, al nostro codice etico, alla nostra storia ai nostri valori. Tra questi quello di migliorarci continuamente: in questi mesi abbiamo duramente lavorato su diverse iniziative volte a garantire sempre maggiori standard di sicurezza.
Noi per Voi è la nuova area del sito per condividere con Voi le procedure e le innovazioni che abbiamo concepito per migliorare questi standard, andando oltre le più stringenti norme previste dalla legge ma non solo: i ruoli del nostro equipaggio, le navi, la nostra storia, chi siamo oggi e chi saremo domani, grazie al nostro impegno e alla vostra fiducia che ci stimolano a migliorare sempre."
http://www.costacrociere.it/B2C/I/H...&utm_content=noipervoi&utm_campaign=noipervoi