Scusa Xjwalter.
MA TI RENDI CONTO LA STRONZATA CHE STAI DICENDO ????????????????????
QUI SI PARLA DI UN PROBLEMA SERIO; STIAMO DIFRONTE AD UNA TRAGEDIA.
UN PO DI RISPETTO; PER PIACERE.
..scusa Tano,
ma come si fà secondo te a portare rispetto?
c'è un modo o un sistema che descrive cosa si bisogna e cosa non sì può fare per "non uscire" dal normale nuon senso?
sono uno che legge prima di scrivere,per questo non sono uno che scrive molto,amo ascoltare,non straparlare come la maggior parte di chi ho intorno.
non sono un finto moralista,SIAMO SINCERI!
cosa avrei dovuto fare? c'è qualcuno che si sente così in alto da potermi spiegare se c'è un modo migliore di un'altro per portare rispetto?
io non credo di aver offeso nessuno ne tanto meno mancato di rispetto!
avrei potuto ribattere anch'io ad almeno 90messaggi solo in questa discussione dicendo che sono stronzate(e ti assicuro...con piena ragione),
ma proprio per il mio modo di portare rispetto,non lo faccio e lascio parlare chiunque,purche non offenda me,anche perchè prima di intervenire mi chiedo sempre se conosco veramente come stanno le cose o le conosco solo perchè le ho lette o sentite..
io ho solamente messo in evidenza un problema come un'altro tutto qua!
vogliamo fare i moralisti? in questa discussione ho letto molti discutere di come faranno a sistemare la falla nella nave o con quale sistemi verrà rimessata.
altri parlano di come il busness delle crocere ne risentirà...beh,cos'è più giusto?
allora se vogliamo parlare di quei poveracci che pensavano magari alla vacanza più bella della loro vita e si sono ritrovati naufraghi,vedovi o nemmeno si trovano più,parlatene,ma a me non sembra di aver letto molto in questa discussione che no sia "un discutere" su chi avesse le colpe,su come si è comportato l'equipaggio,su chi si lamentava,sulle strumentazioni o su questa cosa chiamata "inchino" che doveva essere una cosa probabilmete bellissima dal punto di vista poetico,emozionale ed estetico ma che ora purtroppo sarà ricordata come uno schifo!
Dovresti guardare meno televisione, per te siamo tutti ladri in questa Italia ( o nel mondo) è vero che l'occasione fa l'uomo ladro...ma.......hai detto una miriade di stronxxxxxe. Una curiosità che lavoro fai???
ciao allocci,
mi spiace che pensi questo di me,
ma io sono proprio una di quelle persone che non guarda spesso la TV!(a priori non seguo ne MATRIX ne PORTA a PORTA)ne tanto meno penserei di perdere il mio tempo discutedone i contenuti.
mi si dice di dire STONXXXXE??
INCREDIBILE! siamo di fronte a una tragedia non causata dalla natura o dalla casualità ma proprio da quella schifezza di marciume che sono le trattative strategiche di marketing attuate tra compagnia,ufficiali,sindaci e chissà quanti altri proprio per il Dio soldo! (mi smentisca qualcuno se l'inchino non serve a quello!!!) e se volete saperlo io non ci metto solo il primo ufficiale ma anche tutti quelli che stanno ZITTI! tutti quelli che sapevano e tacciono! quelli sono colpevoli alla pari se non peggio del capitano!!!!
e qui c'è ancora chi fà il perbuonista dicendomi che per me in italia (..io non ho mai menzionato in italia e il fatto che lo hai scritto te significa proprio molto di come la gente pensa e guarda la tv..)siamo tutti ladri??????????
allora dimmi te perchè è successo! quali sono le cause? sbadataggine? si è bruciato un fusibile? veleva salutare il papà e la mamma?
beh,probabilmente sono stato frainteso!
io ho messo semplicemente in evidenza un POSSIBILISSIMO problema,non parlo di persone che rubano nelle camere ma di come si fà a mettere in sicurezza una nave anche da questi pericoli!!??
a me piace la verità,la sicerita e la genuinità,per questo non mi vergogno di fare domande che anche un bambino farebbe sena il minimo pudore o mancanza di rispetto per nessuno!
io lavoro nell'ambito della Tecnologia per la Difesa.
una curiosità,che lavoro fai te?