Che immagini toccanti.....
Secondo voi c'è la possibilità di trovare qualche superstite?![]()
Dispiace dirlo e pensarlo, sopratutto per la bambina di 5 anni, ma temo che a 6 giorni le speranze di trovare quelacuno vivo siano quelle di un miracolo
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che immagini toccanti.....
Secondo voi c'è la possibilità di trovare qualche superstite?![]()
Sì, c'è di che andarne fieri....siamo sulla bocca di tutto il mondo non per le 4200 persone salvate ma per il comportamento di capitan schettino, che disonora tutta la marineria italiana...Effettivamente hai ragione, mi sembra molto ben fatto.
Il suo modo di esporre i fatti somiglia a quello di uno che fa parte del nostro forum. Sia ben chiaro non ho detto che è lui, solo che gli somiglia.
La frase che mi è piaciuta di più è questa: "La verità è che questo naufragio, questo dramma del mare, alla fine è il più grande salvataggio della storia della marina. Non è una mia opinione, é un dato oggettivo. Lo dicono i numeri."
Ale
Certo Lino, ma fino a che rimangono notizie circoscritte e confinate, servono a poco per combattere lo stra-potere mediatico di Vespa & Co.
Invece di far quadrato attorno ad una simile tragedia, stanno facendo la gara a chi stra-parla di più anzi a chi sputtana di più. E' giusto che vengano rese pubbliche le fasi dell'incidente. Ho visto un pezzetto del Vespone dove cronologicamente ne riportava i momenti chiave; nulla da dire, ma sono i commenti che accompagnano la cronaca, talora personali ed infondati, che danno al voltastomaco.
Capisco che nei momenti cosí, meglio starsene zitti, ma Costa deve intervenire.
Certo Lino, ma fino a che rimangono notizie circoscritte e confinate, servono a poco per combattere lo stra-potere mediatico di Vespa & Co.
Invece di far quadrato attorno ad una simile tragedia, stanno facendo la gara a chi stra-parla di più anzi a chi sputtana di più. E' giusto che vengano rese pubbliche le fasi dell'incidente. Ho visto un pezzetto del Vespone dove cronologicamente ne riportava i momenti chiave; nulla da dire, ma sono i commenti che accompagnano la cronaca, talora personali ed infondati, che danno al voltastomaco.
er fortuna che mi sono visto la partitahai ragione deve intervenire, intanto facendoci ascoltare tutte le telefonate entrate/uscite dal ponte di Comando della Costa Concordia dalle 21:00 di Venerdì 13 Gennaio 2012. E magari anche quelle tra Genova e Miami!
questo è un altro esempio di cosa ha fatto l'equipaggio , soprattutto farà un immenso piacere a Tano
http://www.acquavivalive.it//news/Cronaca/172316/news.aspx#main=articolo
Manlio, forse questa cosa già l' ho scritta, no mi ricordo se qui di là o su CC.Mauro, qui si tratta di essere Italiani: se noi avessimo avuto le torri gemelle avremmo parlato dei soccorsi come di gente ignorante e disorganizzata che non aveva neanche preso in considerazione l'idea che un aereo potesse fare certe cose. Trovavamo un eroe e definivamo 'codardi' la maggior parte dei vigili del fuoco che si erano salvati, invece se loro avessero avuto la Concordia avrebbero elogiato l'equipaggio..
In più, detto sensa offesa, un dirigente Americano non avrebbe accettato questa situazione, e sarebbe sceso in campo per chiarire tutto..
So di fare un discorso antipatico, ma è un discorso vero..
un saluto
Manlio
hai ragione deve intervenire, intanto facendoci ascoltare tutte le telefonate entrate/uscite dal ponte di Comando della Costa Concordia dalle 21:00 di Venerdì 13 Gennaio 2012. E magari anche quelle tra Genova e Miami!
Mauro, qui si tratta di essere Italiani: se noi avessimo avuto le torri gemelle avremmo parlato dei soccorsi come di gente ignorante e disorganizzata che non aveva neanche preso in considerazione l'idea che un aereo potesse fare certe cose. Trovavamo un eroe e definivamo 'codardi' la maggior parte dei vigili del fuoco che si erano salvati, invece se loro avessero avuto la Concordia avrebbero elogiato l'equipaggio..
In più, detto sensa offesa, un dirigente Americano non avrebbe accettato questa situazione, e sarebbe sceso in campo per chiarire tutto..
So di fare un discorso antipatico, ma è un discorso vero..
un saluto
Manlio
questa supposizione è stata lanciata anche ieri sera dal presidente del codacons..