Non posso parlare per capodanno ma su Luminosa a Natale non ci è stato mai offerto lo spumante a cena...
Durante la cena della vigilia c'è stata parecchia confusione... ordini sbagliati cena durata 2 ore e mezza ed al nostro tavolo non hanno preso l'ordine dei dolci perché il piattino con panettone e torrone per la nostra cameriera era sostitutivo mentre per altri tavoli un'aggiunta... poco male, avendo esperienza l'abbiamo corretta con cortesia ed abbiamo avuto il dolce desiderato.
Quello che invece mi ha leggermente indispettita è il fatto che chi veniva servito per primo aveva un bel piattino per tutto il tavolo colmo di dolcetti natalizi... noi che siamo stati serviti tra gli ultimi (e non siamo arrivati in ritardo nonostante l'allucinante orario delle 18.15) due piattini distinti con qualche fettina ed in uno dei due mancava il torrone. (Solo 2 pezzetti per 6 persone)
Mi era già capitato a Capodanno su Deliziosa dove ci avevano proprio dimenticati.
Ok che dovrei mettermi a dieta ma così non vale
.
Vedere trattamenti diversi tra i tavoli è una cosa davvero spiacevole! Ci si chiede a cosa sia dovuto... in molte occasioni forse al caso.
Peraltro mi piacerebbe capire come si fa ad avere i tavoli centrali o sulla scia (quelli che preferisco).. che mi capitano molto di rado e a quanto ho sperimentato godono di servizio migliore
..
Mi è stato detto che qualcuno può scegliere la posizione del tavolo in agenzia, ma io no ho mai potuto, ne dà agenzia fisica ne da callcenter.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk