U
Utente cancellato
Guest
dal sito costa, la crociera da me prenotata. non è più prenotabile... ............(parlo di neoromantica)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho sentito che Costa Magica e Costa neo Romantica al posto della Concordia !!!!
Costa neo Romantica dal 26 marzo fino il 15 maggio e poi Costa Magica dal 15 maggio al 23 ottobre.
Un saluto
Confermo, ho chiamato oggi Costa per avere maggiori info per il 2012, mi hanno detto che la Concordia sarà sostituita da NeoRomantica e da Magica!
Confermo, ho chiamato oggi Costa per avere maggiori info per il 2012, mi hanno detto che la Concordia sarà sostituita da NeoRomantica e da Magica!
Io rimango della mia idea... sarebbe stata meglio Atlantica. Possibile che le sue crociere da Creta abbiano così tanto successo ? Evidentemente piacciono agli stranieri... noi Italiani abbiamo così tante navi in Italia... che non è necessario volare sino in Grecia.
la nuova programmazione http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/cambio_itinerari.htm
.............magari fosse possibile "farsi" un proprio itinerario personaleNon mi sarei mai aspettato che neoRomantica avrebbe sostituito Magica nella crociere nelle capitali europee.
Certo, noi parliamo (scriviamo) principalmente in funzione dei nostri gusti o per logica, chi ha fatto la scelta l'ha fatto semplicemente per convenienza.
.............magari fosse possibile "farsi" un proprio itinerario personale
Meno male che la prendo prima che per un mese diventa un traghettone... secondo me la maggio parte delle persone non la apprezzerà per nulla..... io intanto me la assicuro prima!!