U
Utente cancellato
Guest
allora.............mi sembra di rincorrere la luna.............circa un anno fa' avevo prenotato(prima della trasformazione) Romantica con rotta: Bari,Volos, Istambul (non ricordo il nome dell'itinerario) mi cambiano nave, data e itinerario. non mi arrendo e prenoto NeoRomantica per il 24/03/2012................. mi ricambiano l'itinerario. solo che adesso ho gia i biglietti per l'aereo e costa ancora non lo sentita........staremo a vedere.altrimenti sarebbe bello incontrarci su NeoRomanticaritengo che sia un comportamento corretto se qualsiasi crociera può essere disdetta entro il 7 febbraio!!
Non disdirò la mia Neoromantica del 13 marzo, l'ho fortemento voluto come itinerario ( quello con le tre isole e due giorni in Marcocco) ed ho scelto proprio la neoromantica con tutte le modifiche perchè amo le navi più piccole. Certo pur se solo per un mese sostituire una nave come la concordia ( un palazzo ed un lunapark galleggiante) con una neoromantica adatta ad un altro tipo di clientela mi sembra strano , probabilmente poche prenotazioni per il doppio giro verso il nord e ritorno nel mese di aprile li avranno convinti a sacrificare questa al posto di altre ben più piene.... Meno male che la prendo prima che per un mese diventa un traghettone... secondo me la maggio parte delle persone non la apprezzerà per nulla..... io intanto me la assicuro prima!!
Mimmo dai anticipa di dieci giorni e parti con noi!!!!