Forse non ci capiamo.... Oggi a differenza di allora, costa ha aggiunto un "regalo da 270€"!!!!Grazie Sciguetto! Poi ancora non capisco perché alzare tutto questo parapiglia quando mesi fa l'utente ha deciso liberamente di non rivedere la propria prenotazione approfittando della stessa promozione da me utilizzata.e ne era perfettamente a conoscenza dato che aveva aperto una discussione in merito e ne aveva discusso con me anche su Incontriamoci a Bordo...
Poi l'intento del mio post era anche quello di informare gli utenti che si trovavano nella mia stessa situazione della possibilità di vedersi applicata tale promozione ma forse ho sbagliato a raccontare la mia esperienza...
E' lo aggiunge solo a chi ha speso meno della metà !!!!
in virtu di questo mi sembra eccessivo fare i complimenti a costa!!!
Non ho detto che sia colpa tua o mia, di sicuro è scorretta la compagnia ( come sicuramente lo saranno anche le altre che fanno lo stesso tipo di politically).
Un forum credo sia fatto per confrontare le opinioni e esprimere un proprio parere. quindi o accettiamo i commenti di tutti, o scriviamo che si possono fare solo commenti positivi.
Poi ripeto, capisco e accetto quanto scritto da Sciguetto, ma non possiamo anche battere le mani a chi lo fa..... ( intendo le compagnie ovviamente).
Il mio commento era solo mirato a dire che sappiamo di questo mercato della vacche tra le tariffe, ma almeno non faccimao i complimenti a Costa per questo.... perchè ( io e mi sembra di capire molti altri) lo ritengo sbagliato.