T
tano
Guest
Re: Cosa pensate dello stile Farcus?
Questo veramente non l´ho mai pensato ed adesso che tu lo dici Italian dico che peccato che Atlantica sia stato un trionfo!!!!!
Comunque il mio primo impatto con Atlantica nel novembre 2000 é stato vomitevole, una vera Americanata, per non dire dei pavimenti sbagliati della piscina che era come camminare sul sapone : Infatti avevo prenotato nel 2001 la transatlantica di novembre con la Costa Victoria, poi sospesa a causa delle torri gemelle, e trovatomi di nuovo su Atlantica.
Con il tempo ho incominciato ad apprezzare la sua destribuzione e le sue comoditá.
Non mi piace Mediterranea nei pavimenti ponte 2 e 3 tipo mediterraneo che la rendono nei ponti piú importanti elegantemente zero punti. Invece molto riuscita nei ponti della piscina e buffet.
In Fortuna sono stato ipnotizzato dai modellini della nave perció ho passato in secondo piano il Farcus.
Serena non mi é dispiaciuta salvo il buffet basso con la piscina coperta.
Spero un giudizio di Leo su Luminosa e Deliziosa.
Un saluto.
Se invece questa operazione fosse stata rigettata dalla clientela (vecchia e nuova di Costa) in larga maggioranza, Atlantica sarebbe stata trasferita alla flotta Carnival (taglio e cambio di fumaiolo, cambio di bandiera, nomi dei ponti e dei saloni tradotti, quando possibile, in Inglese). E Costa Atlantica sarebbe diventata una delle navi Carnival di classe Spirit, quella dedicata ad un mito del cinema italiano, Federico Fellini, estremamente popolare anche negli Stati Uniti. Ed a Costa sarebbe invece toccata un'altra delle navi di classe Spirit (sono state costruite dal 2000 al 2004), arredata in Stile Italiano
Questo veramente non l´ho mai pensato ed adesso che tu lo dici Italian dico che peccato che Atlantica sia stato un trionfo!!!!!
Comunque il mio primo impatto con Atlantica nel novembre 2000 é stato vomitevole, una vera Americanata, per non dire dei pavimenti sbagliati della piscina che era come camminare sul sapone : Infatti avevo prenotato nel 2001 la transatlantica di novembre con la Costa Victoria, poi sospesa a causa delle torri gemelle, e trovatomi di nuovo su Atlantica.
Con il tempo ho incominciato ad apprezzare la sua destribuzione e le sue comoditá.
Non mi piace Mediterranea nei pavimenti ponte 2 e 3 tipo mediterraneo che la rendono nei ponti piú importanti elegantemente zero punti. Invece molto riuscita nei ponti della piscina e buffet.
In Fortuna sono stato ipnotizzato dai modellini della nave perció ho passato in secondo piano il Farcus.
Serena non mi é dispiaciuta salvo il buffet basso con la piscina coperta.
Spero un giudizio di Leo su Luminosa e Deliziosa.
Un saluto.