Aida
New member
Questo pomeriggio l'agenzia mia ha fatto compilare un post di costa sul quale dovevo decidere barrando con una crocetta se scegliere un altra crociera oppure rinunciare ed avere uno sconto del 20 % sulla prossima crociera, specificando che il 20% e' inteso sul prezzo della crociera appena annullata (800 euro circa) per una doppia con sconti vari, quindi se nella prossima crociera ne scelgo una costosa lo sconto sarà solo su una parte del prezzo senza le spese portuali etc etc. Che pena che mi fanno! naturalmente ho rinunciato dicendogli che quel 20% se lo potevano tenere e mettere in quel posticino!!! Spero che tutti quelli a cui è successo questo disagio non riconfermino con costa scegliendo altre compagnie tanto per dare un segnale!
Noi abbiamo pagato circa 2600 euro per il viaggio per due persone, così lo sconto è più di 400,00 euro. Inoltre ci hanno proposto fare transatlantica a prezzo conveniente anche se la camera sarà non una suite ma normale con balcone, in ogni caso la compagnia alla fine ci deve ancora i soldi (circa 900 euro). Penso non'è male, visto che la data della partenza 2/12/14 e vicinissima a quella annullata (per me è importante).
Ultima modifica: