Non ho viaggiato con Costa ma ne ho fatto due con MSC in procinto di effettuare la terza e mi sembra un matrimonio ben riuscito
Matrimonio in che senso ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non ho viaggiato con Costa ma ne ho fatto due con MSC in procinto di effettuare la terza e mi sembra un matrimonio ben riuscito
in senso lato ossia che ho sposato la MSCMatrimonio in che senso ?
in senso lato ossia che ho sposato la MSC![]()
Noto che tanti commenti citano il mancato buffet serale di Costa e per questo preferiscono MSC. Mi chiedo ma qualcuno dei dirigenti Costa lo legge il forum e magari ritornano all'antico rimettendo il buffet serale, meglio riprendersi i clienti che non curare questa bazzecola che tutto sommato non mi sembra molto dispendiosa,dopo la cena non credo le persone abbiano voglia di rimpinguarsi ulteriormente è solo un modo di "sfizzicare" qualcosa in compagnia degli amici.
Non so di preciso, se hanno preso questa decisione leggendo il nostro forumma le cose stanno ritornando al passato.
http://forum.crocieristi.it/showthr...a-Primavera-2016?highlight=torna+buffet+costa
Ci saranno tutti i piatti firmati dagli chef Costa, presenti nel menù del Ristorante Principale, le ricette preferite dai bimbi, un’ampia gamma di specialità dedicate ai vegetariani dai nostri menu regionali e una selezione vegana. Il Ristorante Self Service sarà aperto tutte le sere dalle 19.00 alle 22.00 circa.