Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E meno male che non dovevate guidare, con tutti questi drinks!
Come mai fanno la serata in maschera?
Di solito questa serata la fanno sulle navi straniere, e la facevano 20 anni fa.Non sai se l'abito si poteva affittare sulla nave?
La serata in maschera consiste in una festa dopo cena con le mascherine addosso; le vendono al photoshop ma quasi nessuno in effetti le compra/indossa.E meno male che non dovevate guidare, con tutti questi drinks!
Come mai fanno la serata in maschera?
Di solito questa serata la fanno sulle navi straniere, e la facevano 20 anni fa.Non sai se l'abito si poteva affittare sulla nave?
La serata in maschera consiste in una festa dopo cena con le mascherine addosso; le vendono al photoshop ma quasi nessuno in effetti le compra/indossa.
A mio parere fatta solo per vendere le mascherine...un tempo si che facevano delle belle feste in maschera (racconti di mia mamma ragazzina sulla Eugenio C )ah grazie Elyathos, quindi è solo la mascherina sugli occhi, senza abito.Ma che senso ha?
Quando ho fatto la crociera negli anni 90, mi sono portata un abito acquistato in Egitto ,lo sapevo di questa festa, perchè l'agenzia viaggi mi aveva informata, mentre gli altri ospiti li avevano presi a noleggio nella boutique della nave.E' stata una serata meravigliosa, che si è svolta dopo cena al piano piscine.
..../...Christian cede, Samsara sia! Cabina 8232, confermiamo subito!
A mio parere fatta solo per vendere le mascherine...un tempo si che facevano delle belle feste in maschera (racconti di mia mamma ragazzina sulla Eugenio C )
Aaah le donne, le donne!.... quando ci si mettono ottengono sempre quello che vogliono....
Continuo a seguirti molto volentieri.... il tuo entusiasmo mi coinvolge...
Gianni
Infatti, comunque di maschere in giro ce n'erano ben poche...
E mi pare anche giusto! Ma poi vuoi mettere godersi l'uscita dal porto di Venezia dal proprio balcone? Secondo il consulente di crociera dovremmo essere sul lato "giusto"...
Stasera cerco di proseguire con Palma!
Sì che bello, complimenti per la scelta, la partenza da Venezia è unica!!! Se sei sul lato di sinistra della nave (detto anche babordo) allora vedrai l'uscita dal tuo balcone ... lato san Marco, palazzo ducale, punta dogana ecc... se sei sull'altro lato cioè a dritta vedrai tutta la giudecca con la chiesa del redentore ecc.
Cavolo!!!! Cosa succederà domani???? [smilie=chock[1].gi:[smilie=chock[1].gi:[smilie=chock[1].gi:
Cosa potrà succedere ancora? La bellissima crociera con partenza da Venezia in balcone Samsara l'hai già avuta!!!! Ti ha chiesto di sposarlo???????
Attendo il seguito!!!!!!!!
Ed eccomi a proseguire!
Tra balli e drink si fa una certa, siamo stanchi e in un attimo siamo in cabina (era giusto dietro al lido...), buonanotte a tutti, domani saremo in navigazione! E succederà qualcosa di molto, molto bello!
Cavolo!!!! Cosa succederà domani???? [smilie=chock[1].gi:[smilie=chock[1].gi:[smilie=chock[1].gi:
Cosa potrà succedere ancora? La bellissima crociera con partenza da Venezia in balcone Samsara l'hai già avuta!!!! Ti ha chiesto di sposarlo???????
Attendo il seguito!!!!!!!!
Mi incuriosisce molto questa foto, sono le perle?
Dicci dicci, abbiamo un sospetto.
Il problema al buffet c'è stato solo la prima mattina, tutti gli altri giorni abbiamo sempre trovato liberi almeno i posti riservati, onestamente avendo le gambe buone entrambi non mi sono fatta grandi problemi quando ho visto il deserto del Sahara al piano di sopra.......e ti seguo sempre con piacere.....
Molto bella Palma, non l'ho mai visitata e meno male che avete trovato bel tempo.
Ho notato che Costa non è molto accorta in alcuni dettagli: scrivi che al buffet non avete trovato posto nelle sedie con pettorina blu, occupate da persone non disabili e questo non va bene, perchè i camerieri o altro personale dovevano allontanare le persone che non ne avevano diritto - sul bus non vi hanno dato la priorità, e loro lo sapevano al momento della prenotazione, dato che siete ospiti in una cabina H -
buonanotte a tutti, domani saremo in navigazione! E succederà qualcosa di molto, molto bello!
Mmmmhhh....allora...vediamo un pò...provo ad indovinare..... avete fatto cinquina al bingo?
Questo diario mi dà allegria...si percepisce il vostro entusiasmo per la bella esperienza....oltre ad un vago profumino di cocktail da All inclusive.... Bravi bravi
Ciao Serena, buon proseguimento.
Un pò di suspense non guasta mai! Entusiasmante il tuo diario.
Paola
è lo stesso motivo per cui sto seguendo il tuo!Come avrei capito ti seguo ;-) mi piace molto il tuo diario e poi é interessante vedere come altre persone hanno vissuto/sperimentato la mia stessa crociera