paola
Well-known member
Costa Favolosa Gran tour d'Europa verso sud partenze 2015 e 2016 confronto.
Nooo, povera Regina Victoria!
È suo figlio, Edoardo VII che se la spassava con ballerine ed attrici.
Il monumento è in memoria di Augustus Harris, attore, drammaturgo, impressione e per tanti anni direttore artistico del Theatre Royal, Drury Lane. Il monumento/fontana è sulla facciata del teatro.
Didi, si conosco la guida di Londra, Jashia, mamma di due stupende gemelle.
Classico esempio di cittadina del mondo: polacca/inglese, nata in Asia, e che tanti anni ha portato turisti americani in giro per l'Europa!
Kora, mi fa piacere che la visita di Londra ti abbia lasciato un buon ricordo, mi spiace che non ci conoscevamo. Ma era quest'anno che hai fatto la crociera?
Purtroppo il tempo è tiranno, ci vorrebbero almeno un paio di ore in più per fare le cose con un po' più di calma.
Sent from my iPad using Tapatalk
dedicato al principe Alberto, amato marito della regina Vittoria (che però la cornificava con una ballerina.. )
.
Nooo, povera Regina Victoria!
È suo figlio, Edoardo VII che se la spassava con ballerine ed attrici.
Il monumento è in memoria di Augustus Harris, attore, drammaturgo, impressione e per tanti anni direttore artistico del Theatre Royal, Drury Lane. Il monumento/fontana è sulla facciata del teatro.
Didi, si conosco la guida di Londra, Jashia, mamma di due stupende gemelle.
Classico esempio di cittadina del mondo: polacca/inglese, nata in Asia, e che tanti anni ha portato turisti americani in giro per l'Europa!
Kora, mi fa piacere che la visita di Londra ti abbia lasciato un buon ricordo, mi spiace che non ci conoscevamo. Ma era quest'anno che hai fatto la crociera?
Purtroppo il tempo è tiranno, ci vorrebbero almeno un paio di ore in più per fare le cose con un po' più di calma.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ultima modifica: