A proposito di Lino, dove sei andato a scattare la bellissima foto di tutto il complesso? Va bene che sia tu che tua moglie giravate nel parco come due scoiattoli !Si vede che l'allenamento che tenevate anche in nave con il fare la corsa sulla pista del ponte ha avuto il suo effetto. Veramente bravi.
Ripreso il bus, torniamo dunque in nave , e dalla nave ecco le tipiche scogliere bianche di Dover.
E' ormai quasi ora di cena, mi preparo e scendo a parlare col Maitre del ristorante Samsara per sapere se c'è posto per aggiungere due coperti al tavolo prenotato da Giuseppe. Il maitre , dopo aver controllato , mi conferma che i posti ci sono, li segna con un +2 al tavolo richiesto , mi richiede
però se non sono in possesso dell'invito scritto che avrebbero dovuto consegnarmi in cabina.
Di inviti non ne ho ricevuti, spiego però che sono" perla", e che essendo in suite , pranzo regolarmente al costa club. Inoltre ogni qualvolta mi viene riconsegnata una ricevuta, in questa sta scritto che ho ancora due pasti non usufruiti. Sarà riferito sicuramente a quelli.
Il maitre mi dice che forse sono in ritardo nella consegna degli inviti scritti e che probabilmente mi arriverà domani.
Ringrazio, saluto e non so ancora che qui inizia il giallo della stupidità . La continuazione a domani.
Ho intitolato la discussione raffronto tra 2015/ 2016 perché il mio intento è dimostrare quanto questo itinerario possa variare completamente dando l'impressione di fare una diversa crociera pur utilizzando quasi gli stessi scali .L'anno passato essendomi imbarcata ad Amsterdam, non ho potuto vedere né Copenaghen né Amsterdam il confronto inizia quindi da qui.
Da Dover le escursioni principali sono quelle su Londra , dove sono stata l'anno scorso. Se Massimo o Giuseppe che mi pare abbiano scelto Londra , vogliono partecipare e illustrare la loro escursione, mi fa molto piacere.Diversamente metterò io un po' di foto per illustrare Londra dal battello, suggeritami dalla grande Paola, la nostra guida sul forum , che anche quest'anno mi ha suggerito Canterbury e Castellodi Leeds.
Scelte azzeccatissime,.
GRAZIE PAOLA!