E dopo questa bellissima partenza riprendiamo il mare...
Ho un appuntamento...la notte prima l'ho mancato...mi sono svegliata che ormai era in lontananza...ma stasera non me lo voglio proprio perdere, quindi mi piazzo in balcone e aspetto...tanto è solo l' 1.00
Ed eccolo apparire in lontananza...eccolo arrivare...da lontano è un vero spettacolo, sembra sospeso in mezzo al nulla, purtroppo per riuscire a fotografarlo devo aspettare di esserci praticamente sotto...
cos'è?
E' il Ponte "Eastbridge" che congiunge le isole di Zealand e Funene, è il terzo ponte a unica campata più lungo del mondo con 1.6 km di distanza tra i piloni principali, una lunghezza complessiva di 6.8 km ed un altezza di 65 metri.
E mentre la nave scivola su queste acque scure insieme a tante altre unità viene spontanea qualche riflessione...
Domani si ritorna a Copenhagen...per qualcuno sarà già giorno di sbarco, per noi per fortuna no.
I Fiordi sono stati bellissimi...stupendi...emozionanti...ma manca qualcosa.
...anche da sola sarebbe stata una splendida crociera, per carità...però devo dire che proprio in questi momenti mi sono resa davvero conto della fortuna di poter fare un' altra settimana a bordo...molto diversa dalla prima...ma proprio nella sua diversità in grado di completarla.
Copenhagen stessa merita almeno una giornata, è impossibile visitarla il giorno di imbarco o quello dello sbarco...queste due crociere abbinate si stanno rivelando proprio la scelta giusta...contenta di tutto questo me ne vado a dormire...
Mi sveglia questa meravigliosa alba...
...direi che la giornata e la "nuova" crociera inizia sotto i migliori auspici
e in una mattina un po' lattiginosa entriamo di nuovo a Copenhagen...
Il sogno prosegue...