Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esattamente Laura...grazie....
Qui è evidente un "percorso"...che parte dalla chiesa...passa dai palazzi reali....ed arriva fino all'Opera House....con un denominatore comune...la celebrazione...e la grandezza...seppur di personaggi differenti...e con meriti differenti...
Paradossalmente...i palazzi reali risultano la parte più "umile" di questo percorso....
Ma...Laura...avevi qualcosa da farti perdonare??
Quasi tutte foto mie....sono commosso...
Ecco, recuperate, ed apprezzate, le pagine arretrate.
Max, io l'ho capito che tu nella foto non ti interessavi alla nave faro, bensì al centratissimo barchino nero.
Non ti curar di lei, ma.....
Bentornato Bruno...ci sei mancato!
...ma la 'povera vittima' ti paga?[smilie=furiosa_02[:[/QUOTE]
No, si tratta di solidarietà di segno astrologico
No, si tratta di solidarietà di segno astrologico
Bene, questa di fatto è l'espressione architettonica di un certo Megalomanismo, che parte proprio dalla chiesa dedicata ad un personaggio storico e nobile, tocca la casa reale...ed arriva all'ipermoderna Opera House, donazione alla città di un certo A.P. Møller, co-fondatore della Mærsk, principale competitor di MSC e di Aponte nei container.... simbolo del benessere economico nazionale, e che, di fatto, con questa donazione, si poneva allo stesso livello sia dei protagononisti "storici" danesi, sia della casa reale....
Una sorta di "ricordo" perpetuo a suo nome nel cuore della città.....
In realtà quindi...gli aspetti "umani"...qui vengono fuori tutti...nella loro varietà...e completezza...
Proprio un bel diario, ragazzi; belle le foto, di tutti e due ;-)
troppo bello questo paese di favole e leggende!!
C'è gente che ama solo apparire...e non si può negare
- Ed il "profilo" psicologico del soggetto dipinto dalle guide del posto, danesi....E' vero..ero "in fai da te"...ma l'orecchio ogni tanto mi cadeva di qui e di li...e qualcosa percepivo... Se poi ci aggungi che sono un curiosone...e qualche domanda in giro l'ho fatta.....
Si Laura...in effetti...in merito alla Sirenetta....c'è molta poesia nel gesto....