L
lia68
Guest
....ragazzi che meraviglia....bravissimi....la voglia di fiordi aumenta sempre più.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, niente male no..
E lasciati fare i complimenti per aver scelto di postare la sequenza.. e non pochi..
Veramente bella la sequenza....
Belle, belle, belle.
Non ho quotato molte altre ma sto rivivendo quello splendido viaggio.
So che è una bridge di ottimo livello, ma occorre ammettere che dietro c'è stoffa. Non è solo un'istantanea ma qualcosa di più.
Che abbia avuto un'ottimo maestro che si lamenta sempre e dice "dovete lavorà, annate a lavorà" ?
Fine OT.
Ohhhh...ed ammettiamolo dai che dietro c'è stoffa...!!
Manlio..su...
....ragazzi che meraviglia....bravissimi....la voglia di fiordi aumenta sempre più.....
sì è verissimo!
Mi fai venire in mente un' altra piccola curiosità che abbiamo dimenticato...proprio sugli animali.
D'estate, come si è ben visto anche dalle tue foto, gli animali vengono sostanzialmente lasciati liberi di pascolare dove vogliono.
Se alla fine della stagione, quando i pastori vanno a recuperlarli, ne manca qualcuno...è sufficiente recarsi in comune e si viene immediatamente risarciti della perdita.
C'era un' altra curiosità carina che non ricordo più benissimo...era qualcosa legato al confort delle stalle...hanno adottato certi accorgimenti per cui la produzione di latte è notevolmente aumentata...ma ora non ricordo di preciso cosa hanno fatto
Tutto questo per dire che veramente c'è una cultura molto diversa dalla nostra...e lo si vede dalle piccole cose!
A questo punto, credo ci siano tutte le prerogative, per ritenervi responsabili, dei problemi psichici e mentali, che state arrecando volontariamente alla comunità del forum, che già era messa bene di suo.
Se me ne servisse, chiedo a Manlio di assistermi legalmente.
Per quanto riguarda le foto, come mi dicono spesso, sono i soggetti che si prestano, non il fotografo che è bravo. Ma in questo caso la simbiosi è troppo evidente per negarlo. Che macchina usi Laura?
Manlio è un Ingegnere, cosa vuoi che ti assista??? Al massimo può darti una "scossa".
Continuerò a seguirvi e chissà...presto prenoterò anch'io direzione nord ;-)
Esatto, quello che ho pensato io l'anno scorso durante la crociera a Capo Nord.....Certe volte penso se non ci fossero state le "denigrate" navi, così come le auto, gli aerei, quanti di noi non avrebbero mai potuto godere di simili meraviglie.
Loredana, riuscire a trasmettere lo spirito "vero" di questa esperienza attraverso foto, racconti ed immagini in questo diario, è per me fonte di enorme piacere...Grazie per il tuo bel commento...