fam.Verderio
New member
Una piccola mappa per intenderci (nella fretta non ho trovato di meglio in giro per il web, ma si dovrebbe capire lo stesso...)
Una domanda: cosa sono quelle linee rosse?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una piccola mappa per intenderci (nella fretta non ho trovato di meglio in giro per il web, ma si dovrebbe capire lo stesso...)
Una domanda: cosa sono quelle linee rosse?
Caspita ! Non pensavo fosse cosi' profondo il fiordo, quindi le cascate si trovano a meta' circa?? E al ritorno , avete potuto vedere qualche cosa in piu' , di quello visto durante la mattinata? E all'incirca su che gradi di temperatura?
Questa è l'unica foto che non è mia, l'ho trovata in rete (ma a casa dovrei avere una mappa "cartacea" che posso scannerizzare).
Suppongo sia il cammino percorso da chi l'ha postata (Svein Lunde).
Ciao fiordi fatti lo scorso anno e..... la navigazione nel fiordo di geiranger è meravigliosa e difficile da spiegare le emozioni che si provano... Complice la musica in diffusione sulla nave devo ammettere che mi venivano i brividi e le lacrime agli occhi x l'emozione mentre passavamo accanto alla cascata delle sette sorelle
Unica cosa in cui non sono d'accordo con te ma... È un gusto personale , io detesto i piattini piccoli della pacifica al buffet preferisco il piatto ovale che sinceramente non ho mai riempito anzi... Ma molto più comodo. Devo essere sincera ed anche a casa io mangio primo e secondo o contorni tutto nello stesso piatto ed ovale .
Ma che bei panorami! Mi piacerebbe proprio fare una crociera ai fiordi!
Nell'ultima foto effettivamente la nave sembra una formica!
Avete avuto la gran fortuna di trovare una giornata meravigliosa! Che panorami unici!
Grazie di condividere.
Che spettacolo! Davvero una meraviglia! Ma quella strada delle aquile tutta a zig zag voi l'avete fatta?io che patisco il pullman questa escursione che hai fatto te porti farla o ci son tanti tornanti?
Grazie per la risposta e per le bellissime foto!questa escursione non c'è alcuna possibilità di farla in autonomia se la nave ferma,come nel vostro caso, a hellesylt?perché da come mi pare di aver letto, se ferma a geiranger ci sono dei bus che portano fino al lago e al monte.
Si nella mia piatti piccolini tipo quelli x la pizza. Comunque avevo anch'io precisato che sono abitudini e guati non era una polemica .