Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...la risposta, che però deve essere completa ed esauriente...
Gabriele...un altro aiutino...?!
MADAGASCAR
Brava Oriana! Infatti si nota bene la parte dell'Africa che "sporge" verso l'Atlantico, e il "corno d'Africa" tra l'Eritrea e la Somalia...Ovviamente tutto a rovescio!Il resto e' Africa....al contrario , il Madagascar deve essere a DX foto.....
p.s. Manlio, ma sei ancora in vacanza??? l'altra sera ti ho pensato mentre Vittoria col papà guardavano entusiasti in tv un documentario sulle aquile!!!:shock:
Un episodio da dimenticare incrina il buon esito della visita: a Manlio, nello scendere dall'auto, scivola di mano la sua Bridge, che cade a terra, e perde la funzionalità. Sbianchiamo tutti e tre, conoscendo il valore della fotocamera e la passione del proprietario...Occorreranno quasi due mesi, a Roma, per ripararla, fortunatamente con piena operatività.
Acc!! Sono tornato!!
(..omissis...)
Un salutone a tutti!!
Manlio
Mi erano venuti i brividi a sentire della macchina fotografica, io smadonnerei per giorni; non tanto per il costo ma quanto per le foto che NON riuscirei a fare (aho... io il muletto non posso permettermelo, dovrei finire la vacanza con il telefonino :-( )
Amici, per i testi sacri si parla di vecchio e nuovo testamento;
pe 'sto diario invece spero tanto di vederlo finito prima de fa' testamento io!
Concordo pienamente sull'ultima...retorica...domanda!!! Si, e'stato un arrivo fantastico, e se andro'un'altra volta a Lisbona dovra' essere via mare!!! .
P.s. Le foto del passaggio sotto al ponte sono impressionanti! Ehhh...anche se il Prof ci fa attendere tra una tappa e l'altra, l'attesa e'poi ampiamente ripagata
Manlio che bello l'ingresso grazie delle foto...io ho solo visto il passaggio sotto il ponte dal balcone della cabina...prima dormivo
Nella luce dell'alba Lisbona è veramente bellissima...
Purtroppo io questa tappa me la sono goduta veramente poco (avevo 38.5 di febbre) sono comunque scesa ma sono stata più di intralcio che altro...