F
Felix73
Guest
Bella questa giornata di relax a bordo di Costa Serena...
Con la chicca delle ultime due foto. ..
Grazie Luciana
Grazie Luciana
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai ripreso il diario, Luciana, bene, ero in attesa!
Foto stupende, quelle di Tunisi uno spettacolo! Che bello vedere il Museo del Bardo senza folla!
Bella questa giornata di relax a bordo di Costa Serena...
Grazie Luciana
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con il diario...Complimenti Luciana, foto stupende, ognuna ha qualcosa da raccontarci...non saprei scegliere la mia preferita!!
Ma grazie, cara
Se vuoi ti posso aiutare a scegliere ;-)
Ragazze, cosa dirvi se non un grande grazie?!
ps: la foto dell'aletta incorniciata dal rosa del cielo piace anche a me....
Un po' poeta e un po' fotografa..... Gli effetti sono sempre pregevoli. Brava!
Siamo stati sulla Serena per tre volte ma la "saletta fumatori", che peraltro è anche carina, non l'avevo proprio vista: grazie anche per questo!
Mi sto ancora chiedendo come abbia fatto Stelvio a staccarti dall'azzurro che ammiravi dal balcone
Tra tanto blu quel rosa mi è piaciuto tanto...l'ora che volge il disio ai naviganti e intenerisce il core.
Ciao Luciana
E' bellissima quella foto....
Ah quali meravigliose foto della Serena ahah....ma questa volta tanto di cappello a Luciana per le ultime due foto!
Come non darti ragione a preferire la vista dal balcone piuttosto che prepararsi per la serata di gala!
Tanto poeta... e tanto fotografa..
L'alba di stamane mi ha riportato a gustare le note del tuo bel diario Luciana, sono incantata...
Vorrei commentare ogni singola foto, nei colori e nella stessa inquadratura ma bisserei le pagine del diario, mi limito a ringraziarti per il sogno che ci stai regalando; osservare il mondo attraverso i tuoi occhi dotati di tanta sensibilità artistica ed umana non ha pari ;-)