Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Frequento le navi di Costa abbastanza spesso e vedo le differenze!Maurizio certe volte rimango basito per alcuni post che scrivi, ma come fai ad affermare che per Sanremo ci sia una clientela "migliore sotto ogni aspetto".? Mi puoi fare un esempio di passeggero che sale su Smeralda per Sanremo e un'altro passeggero che sale a maggio sempre su Smeralda.
Beh se per questo siamo in tanti a frequentarle, anche di altre compagnie, e gli occhi per vedere li abbiamo tutti. Chiaro poi, che ognuno si tiene le proprie idee. Nessuno, credo, sia intenzionato a tentare di cambiare quelle degli altri.Frequento le navi di Costa abbastanza spesso e vedo le differenze!
Tutto qui, io la penso cosi’…liberi tutti gli altri di pensarla in modo differente!
Io frequento SOLO Costa e da più di 30 anni e i maleducati ci sono in tutti i periodi, se uno è maleducato in febbraio è maleducato in tutti i mesi dell'anno.Frequento le navi di Costa abbastanza spesso e vedo le differenze!
Tutto qui, io la penso cosi’…liberi tutti gli altri di pensarla in modo differente!
A mio parere non è questione di ospiti, il "problema" è all'interno della nave, forse nella cambusa?Non son convinto di questo. Se non ci saranno casi non credo sarà merito di un altro tipo di ospiti.
In ogni caso, al di la degli ospiti, il numero ridotto rispetto al consueto, 2000 contro 5500/6000, favorira’ certamente un miglioramento.A mio parere non è questione di ospiti, il "problema" è all'interno della nave, forse nella cambusa?
Questo è un altro aspetto che potrebbe favorire un contenimento del contagio, però la nave è fatta per 5000/6000 ospiti, più i crew, e il fenomeno deve essere finalmente debellato o contenuto entro numeri "ragionevoli", come avviene su altre unità attualmente in esercizio, perchè non è che altrove gli episodi non si manifestino.In ogni caso, al di la degli ospiti, il numero ridotto rispetto al consueto, 2000 contro 5500/6000, favorira’ certamente un miglioramento.
Magari anche quello. Ma alla fine i bambini ci sono sempre stati anche negli anni scorsi e non si erano mai avute manifestazioni importanti, anche certamente qualche caso isolato non e’ mai mancato.forse anche il fatto che durante quella settimana non accettino a bordo i bambini? noi prima di avere un figlio non sapevamo neppure cosa fossero i virus gastrointestinali mentre ora siamo praticamente vaccinati
io intendevo dire che chi viaggia con bambini sa che la promiscuità aiuta i virus a viaggiare molto velocemente, nonostante le comuni precauzioni. i bambini stanno tutti insieme in ambiente chiuso e anche volendo, soprattutto i più piccoli, sono vettori attraverso starnuti, naso che cola, mani non ben lavate.Magari anche quello. Ma alla fine i bambini ci sono sempre stati anche negli anni scorsi e non si erano mai avute manifestazioni importanti, anche certamente qualche caso isolato non e’ mai mancato.
Immagino ce ne siano.Scusate, una domanda, ma in questo momento, su una nave di simili dimensioni, che naviga costantemente in Mediterraneo, non ci son bambini?
Dopo essere passati a livello 3, hanno iniziato a sanificare tutto in modo maniacale. 24 ore su 24 li vedevo passare alcool e ogni prodotto su tutte le superfici toccabili. Ma a quanto pare non serve a nullaio intendevo dire che chi viaggia con bambini sa che la promiscuità aiuta i virus a viaggiare molto velocemente, nonostante le comuni precauzioni. i bambini stanno tutti insieme in ambiente chiuso e anche volendo, soprattutto i più piccoli, sono vettori attraverso starnuti, naso che cola, mani non ben lavate.
abbiamo fatto una vacanza nei tempi in cui msc parlava di "bolla" e si saliva con test negativo e non si facevano escursioni eppure hanno dovuto chiudere il miniclub perché a metà crociera c'erano troppi bambini positivi.
certamente i virus si diffondono non solo a causa dei bambini (ci mancherebbe!) e su tutte le navi ma su smeralda per molte ragioni di cui non sono a conoscenza la situazione è sfuggita di mano e non sono riusciti ad arginare il contagio, speriamo che approfittino di questa settimana per sanificare tutto e verificare quali possano essere le ragioni di questa diffusione anomala.
Scusate, una domanda, ma in questo momento, su una nave di simili dimensioni, che naviga costantemente in Mediterraneo, non ci son bambini?