P
patty56
Guest
..........è la stessa domanda che volevo fare io
Io spero di aver capito male, Rosalba ti sei iscritta per conoscere meglio il mondo delle crociere o per cercare qualcuno che risolva i tuoi problemi?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..........è la stessa domanda che volevo fare io
secondo me avete capito male... In caso contrario vedremo. è riferito al buon esito dei problemi relativi a voyager
Sono anche io nella stessa situazione di Rosalba. Ho prenotato la crociera del Mar Rosso con partenza il 2/4, ho letto solo ora della situazione ed effettivamente non posso accedere alla prenotazione sul sito Costa. Non mi e' arrivata nessuna comunicazione via mail. Che fare ora?
Ovviamente hia capito bene Cokj, mi riferisco a Costasecondo me avete capito male... In caso contrario vedremo. è riferito al buon esito dei problemi relativi a voyager
Non capisco perchè in caso contrario non dovresti frequentare il forum e renderci partecipi del "non" felice epilogo? Che colpa abbiamo noi?
Ciao
E' ovvio che vi terrò informati, ma essendo questa la mia prima crociera costa, non potrei aggiornarvi su altre perchè ci metterei una pietra sulla compagnia . Anzi, con voi mi trovo molto bene, come già detto.
E' ovvio che vi terrò informati, ma essendo questa la mia prima crociera costa, non potrei aggiornarvi su altre perchè ci metterei una pietra sulla compagnia . Anzi, con voi mi trovo molto bene, come già detto.
Il sito Costa è in fase di aggiornamento per quanto riguarda Costa Voyager. Salvo ulteriori cambiamenti dovrebbe tornare ad effettuare crociere di 7 giorni nel Mar Rosso da fine novembre.
da dove hai saputo cio'?dall' entusiasmo che dimostrate DEVOOOO provare, anche se non ora. Mia madre, crocerista, dice che mi innamorerò. Adoro viaggiare e credetemi questo era un sogno. Terribile vederlo sfumare. Ma aspettiamo non si sa mai. Intanto mi dicono che è stata cancellata dal sito fino a novembre.
da dove hai saputo cio'?
2+2 vuoldire MATEMATICO, la mia crociera è sfumata. Credo però sia poco corretto saperlo prima da un sito e non avere invece nessuna comunicazione personale. perchè ancora oggi, la Costa non mi ha comunicato nulla.La fonte non può che essere Costa Crociere... e basta consultare il suo sito per vedere che non ci sono crociere sul Mar Rosso sino a fine novembre.
Rosalba... non ho capito il 2+2...
Comunque... Costa Voyager andrà a coprire sino all'autunno inoltrato la programmazione di Costa Allegra... noleggio e crociere per Costa.