Rodolfo
Super Moderatore
Re: Crociera eticamente giusta??? O no???
Ma se hai già la risposta, che dubbi ti vengono?
Personalmente non mi pongo i perché, soprattutto basandomi sulle tue non attendibili affermazioni. Che la vita a bordo sia dura, è fuori discussione, ma che sia come l'hai dipinta tu.........
E credo che in base a considerazioni di etica dovrai rinunciare non solamente alla crociera, ma a moltissime altre cose che ti circondano e di cui, molto probabilmente ti servi, senza, volutamente o inconsciamente, porti problemi, tutti i giorni.
Buona giornata.
andreas ha detto:Buonasera,
volevo chiedere se per voi fare una crociera è eticamente giusto, o no? Secondo me la risposta è no! Perchè vi chiederete?
Perchè mi è venuta fuori questa riflessione??? perchè con la mia ragazza stavamo proprio pensando di fare una crociera insieme, ma ci siamo detti: vogliamo contribuire a questo sfruttamento lavorativo? infatti abbiamo scelto di non farla, almeno con quella compagnia italiana con bandiera straniera...
Saluti, Andreas
Ma se hai già la risposta, che dubbi ti vengono?
Personalmente non mi pongo i perché, soprattutto basandomi sulle tue non attendibili affermazioni. Che la vita a bordo sia dura, è fuori discussione, ma che sia come l'hai dipinta tu.........
E credo che in base a considerazioni di etica dovrai rinunciare non solamente alla crociera, ma a moltissime altre cose che ti circondano e di cui, molto probabilmente ti servi, senza, volutamente o inconsciamente, porti problemi, tutti i giorni.
Buona giornata.