tamburino
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Leo anche il sito Costa per utenti privati è molto esplicativo, forse anche più, clikando la parola "garantita" quando questa è disponibile,  sotto la tipologia sia Classic sia Premium ,oltre le stesse frasi del Costa Clik in aggiunta compaiono anche le specifiche per eventuali problematiche inerenti le cabine triple o quadruple come pure nel caso in cabina ci fosse ospitato un neonato.
Per la perdita del bagaglio purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere , ma a volte succedono , visto poi i trattamenti che subiscono gli stessi all'atto della movimentazione.
Ciò che proprio non mi è chiaro , è:
l'utente asserisce che pur avendo prenotato una Premium non gli è stato riconosciuto il diritto alla scelta del tavolo, questo fra tutti è secondo la mia opinione il fatto più grave , in questo caso non si sarebbe rispettato un importante clausola del contratto.
				
			Per la perdita del bagaglio purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere , ma a volte succedono , visto poi i trattamenti che subiscono gli stessi all'atto della movimentazione.
Ciò che proprio non mi è chiaro , è:
l'utente asserisce che pur avendo prenotato una Premium non gli è stato riconosciuto il diritto alla scelta del tavolo, questo fra tutti è secondo la mia opinione il fatto più grave , in questo caso non si sarebbe rispettato un importante clausola del contratto.
 
				


 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		
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