tamburino
Active member
Leo anche il sito Costa per utenti privati è molto esplicativo, forse anche più, clikando la parola "garantita" quando questa è disponibile, sotto la tipologia sia Classic sia Premium ,oltre le stesse frasi del Costa Clik in aggiunta compaiono anche le specifiche per eventuali problematiche inerenti le cabine triple o quadruple come pure nel caso in cabina ci fosse ospitato un neonato.
Per la perdita del bagaglio purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere , ma a volte succedono , visto poi i trattamenti che subiscono gli stessi all'atto della movimentazione.
Ciò che proprio non mi è chiaro , è:
l'utente asserisce che pur avendo prenotato una Premium non gli è stato riconosciuto il diritto alla scelta del tavolo, questo fra tutti è secondo la mia opinione il fatto più grave , in questo caso non si sarebbe rispettato un importante clausola del contratto.
Per la perdita del bagaglio purtroppo sono cose che non dovrebbero succedere , ma a volte succedono , visto poi i trattamenti che subiscono gli stessi all'atto della movimentazione.
Ciò che proprio non mi è chiaro , è:
l'utente asserisce che pur avendo prenotato una Premium non gli è stato riconosciuto il diritto alla scelta del tavolo, questo fra tutti è secondo la mia opinione il fatto più grave , in questo caso non si sarebbe rispettato un importante clausola del contratto.