elenamaria
New member
il buffet di mezzanotte non esiste più da anni, non è una novità recente. I privilegi che spettano ai soci Costa Club noi li abbiamo sempre ricevuti regolarmente senza doverli chiedere tranne una volta e in meno di mezz'ora erano tutti in cabina (quelli relativi ai gold, ciabattine, accappatoi e prodotti per la toilette). Per quanto riguarda il riordino della cabina, saremo stati fortunati, ma non abbiamo mai avuto disservizi.
Che le cose siano cambiate è ormai notorio (almeno a chi frequenta questo forum ;-)), ognuno può scegliere di non viaggiare con la compagnia in questione se l'offerta non è corrispondente ai desideri. Per me è tutto qui, ti piace, parti con loro altrimenti cambi e ti rivolgi altrove.
Ma ostinarsi a cercare ciò che ormai non esiste più non ha senso, secondo me.
Che le cose siano cambiate è ormai notorio (almeno a chi frequenta questo forum ;-)), ognuno può scegliere di non viaggiare con la compagnia in questione se l'offerta non è corrispondente ai desideri. Per me è tutto qui, ti piace, parti con loro altrimenti cambi e ti rivolgi altrove.
Ma ostinarsi a cercare ciò che ormai non esiste più non ha senso, secondo me.