Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È una cosa alquanto orrenda questa nave, han rovinato la classe fantasia, la zona fumaiolo pessima, la lunghezza troppo poca secondo me, aumentare solo la larghezza nn va. Poi secondo me sarà molto poco vivibile, troppe cabine cavolo, vabbè che è larga..
È una cosa alquanto orrenda questa nave, han rovinato la classe fantasia, la zona fumaiolo pessima, la lunghezza troppo poca secondo me, aumentare solo la larghezza nn va. Poi secondo me sarà molto poco vivibile, troppe cabine cavolo, vabbè che è larga..
Siamo in tre a pensare che sia brutta finora. E poi hai ragione, se si aumenta la larghezza si aumenta la lunghezza. Mah, che strane decisioni che prende MSC.
Ragazzi, Msc non prende strane decisioni. Si valuta attentamente il mercato crocieristico attuale e le previsioni per il futuro e si cerca di gareggiare con la concorrenza nel modo migliore possibile....
Poi certo, ognuno di noi ha i propri gusti, ma da qui a parlare di strane decisioni, navi poco vivibili ecc ce ne passa!
Potresti aver ragione, poi bisogna tenere che quella nella foto potrebbe non essere la nave finale, ma un prototipo.
Non io che ne so, tu che non hai letto un altro 3d che ho scritto. STX Europe entro giugno sarà posta sul mercato per la vendita, anche a "spezzatino".
E naturalmente si tratta di una mia ipotesi, ma chi sul mercato potrebbe farsi "sotto" per l'acquisto? La Nestlè? La BMW? ...... Due sono le aziende in Europa in una posizione di preminenza, che possono avere una voce in capitolo, al momento.
Io come al solito vado contro corrente. Non vedo nulla di orribile, ma la solita, anonima sfilata di balconi che potrebbero appartenere a qualsiasi nave in circolazione, con qualche tocco qua e là che le differenzia. Qualche elemento di distinzione le linee di prua, quelle di poppa e soprattutto il fumaiolo. Non a caso, mia interpretazione, si fa di tutto, per identificarne esternamente la Compagnia con l'aggiunta di stemmi, decorazioni e disegni.
Poi qualche motivazione sul perché non va "più corta, più larga", e sulla scarsa vivibilità? Giusto per capire gli elementi di valutazione che hanno portato a queste considerazioni. Aggiungiamoci le motivazioni.
Per me è troppo bianca.
Peccato... Davvero un peccato. Per Fincantieri intendo. Grazie Rodolfo per la notizia.