Re: Ecco MSC Fantasia!
Lo ha detto anche "La Stampa".
Nuove foto su
http://fantasia.msccruises.com/MSCFanta ... llery.html
Lo ha detto anche "La Stampa".
Nuove foto su
http://fantasia.msccruises.com/MSCFanta ... llery.html
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. Per il resto, amici crocieristi, sapete ormai come la penso: per me la crociera non è fatta solo di nave, di eleganza e di grandi numeri ma anche di itinerari. Purtroppo, per quel che so, in questo caso non c'è spazio per la "fantasia"
. Ciao a tutti e benvenuta MSC Fantasia
:!:
Guarda quest'anno su Musica avevamo la cabina con balcone proprio al ponte 11, quindi sotto la "mensola" sporgente del ponte piscine, e non è che ci abbia disturbato più di tanto. Sicuramente c'era un po'meno possibilità di prendere il sole dal balcone, ma se per caso avevi bisogno di riposarti durante il pomeriggio, come capitava a noi viste le levatacce alle 5 del mattino ora italiana, ti assicuro che ci andava benissimo così.fandelmare ha detto:quelli che vengono definiti "alcuni balconcini" sono in realtà tutti i balconi dell'enorme struttura mediana della nave che trovandosi particolarmente arretrati rispetto al bordo dello scafo restano privati sia della vista verso prora che di quella verso poppa. Questo a mio avviso è un difetto che, già presente su Orchestra in misura minore risulta accentuato su Fantasia.
prof ha detto:Ciao fandelmare,
per i balconcini è senz'altro come scrivi tu. Il consiglio per chi prenota è di guardare bene il piano nave che c'è su ogni catalogo. Vanno evitate assolutamente le due cabine dove il balconcino fa angolo con le parti pù prominenti di prua e di poppa. Penso che siano comunque accettabili come visuale tutte le altre cabine anche se rientrate. ...................................cari saluti
amartoni ha detto:Per me, infine, è una soluzione che ha anche il merito di slanciare moltissimo la linea della nave rendendola molto meno scatolona, basti confrontare le foto della Fantasia con quelle, ad esempio, della Navigator OTS.
Bene, allora non parteciperò mai all'inaugurazione di una nave :twisted:Mate ha detto:Devi fare parte degli addetti ai lavori o della ristretta cerchia di vips. Ad esempio io ero su Fantasia come invitao stampa per la rivista per cui scrivo.
Così Poi ci fai vedere le foto :wink:Hai fatto foto?Guizzo90 ha detto:Ieri verso le 23:00 la Msc Fantasia ha fatto il suo primissimo transito nello Stretto di Messina.
Vi assicuro che tutta illuminata è stupenda, e soprattutto è enorme!!! :shock:
Non vedo l'ora che arrivi il 26 per vederla qui a Messina!!!! :mrgreen:
summer76 ha detto:Hai fatto foto?Guizzo90 ha detto:Ieri verso le 23:00 la Msc Fantasia ha fatto il suo primissimo transito nello Stretto di Messina.
Vi assicuro che tutta illuminata è stupenda, e soprattutto è enorme!!! :shock:
Non vedo l'ora che arrivi il 26 per vederla qui a Messina!!!! :mrgreen:


