Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lui una volta in acqua si guarda attorno infastidito per gli schizzi che gli raggiungono il viso ed inizia a sgridare gli scalmanati tuffatori dicendo: “non si può fare i tuffi sulla nave, vi sgridano!”
Per gli orari dei voli partiamo da Malpensa il 15 alle 06.40 (levataccia alle 3.00) e prendiamo l'aereo di ritorno il 30 alle 22.40, quindi arrivo previsto a tarda notte...Bravissima..........sette spiagge in sette giorni e' un itinerario che adoro, ma coincide col periodo di maggior lavoro per me, quindi.....!! Appena l'ho letto ho pensato "un altro diario alla pari di questo ci aspetta".
Quindi abbini una settimana a Creta?? Ho sentito dire che ci sono orari assurdi dei voli come dici tu, illuminami?
Ricordi che ti avevo scritto di aver capito quale era la sorpresa finale?? Ebbene non era questa..a pensarci sto ridendo tra me e me.
Anche tu affascinata dalla Mediterranea....ti giuro che a me non piaceva x niente (vedendo le foto degli interni) ma poi quando ci sono salita ho cambiato idea!!!
Che bella cosa che mi racconti ! Dai che prima o poi oltre alle crociere dei crocieristi ci saranno quelle dei figli dei crocieristi!!!! Magari ci si incontrerà più avanti con pargoli al seguito! Fai bene a fare un lungo raggio.. non non abbiamo ancora potuto... sposati molto giovani, poi casa... poiquando potevamo permettercelo è arrivato William e addio Caraibi o Oceano indiano ancora per un po'!Sara, ottima scelta!!!!! Complimenti davvero, sono felice, hai fatto benissimo a prenotare, l'itinerario e' bellissimo!!!! Carpe Diem..Infatti anche noi lo monitoravamo da tempo ma alla fine lo abbiamo messo momentaneamente da parte; abbiamo optato per un viaggio a lungo raggio e abbiamo preferito tenere in stand by questa crociera per quando avremo anche noi un piccolo crocierista, chissà, forse il prossimo anno. Anche noi avremo fatto così, 5-6 gg a Creta per poi imbarcarci. Peccato, sarebbe stata un'occasione per conoscere te e il piccolo William!!!!!! Spero che prima o poi ci scappi l'occasione!!!
rieccomi... tralascio i commenti al nuovo viaggio della sorellina (noi questa volta non potremo accompagnarli, bolletta per arrivo figlia e marito, che con la suddetta figlia si è fatto 5 mesi mesi di paternità e lunedì torna a lavoro che se pronuncia la parola ferie gli sparano, quindi faremo un triste agosto solitario a casa... Dreamy, che dici, boicotto il tuo prossimo diario per invidia????? [smilie=risata_09[1:l [smilie=risata_09[1:l [/QUOTE]
Dai non boicottarmi che ti ho fatta salire su Mediterranea prima di riuscirci io! Invece potresti offrirti volontaria e renderti utile per la prossima diretta! Dovrei solo spiegarti come muoverti per le foto, ormai qui ti muovi agevolmente!!!
ciao Manilio entro dal telefonino in orario insolito perchè il tuo post non poteva non venire commentato subito.