Cari amici, una breve pausa , ma colgo l' occasione per porgervi l' augurio di una Buona Pasqua , che sia portatrice di serenità nei cuori e soprattutto di pace!
Auguri!!
Auguri!!
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tanti auguri anche a teCari amici, una breve pausa , ma colgo l' occasione per porgervi l' augurio di una Buona Pasqua , che sia portatrice di serenità nei cuori e soprattutto di pace!
Auguri!!

.......Non è possibile fare distinzioni di religione in questo luogo, non è possibile....dovrebbe essere universale per tutti, ma non è così......

" Appena varcato il controllo, la nostra guida ci indirizza verso il tunnel e ci informa di fare molta attenzione..../....ci avvisa dicendo che il cellulare deve essere spento!....e niente foto.
Le poche foto che vi ho postato, sono le uniche che abbiamo potuto fare in ottemperanza alle disposizioni e concesse.
In questo invece siamo stati più fortunati dato che nessuno ci aveva proibito di fare foto e l'atmosfera che c'era era molto tranquilla e distesa... militari armati si c'erano ma in modo discreto che quasi non te ne accorgevi tra l'immensa folla che sostava nella piazza e ce n'erano diversi disarmati non so se in permesso o come diciamo noi "in libera uscita"... comunque per me è stato molto piacevole sostare in "quel luogo" ed avevo una senzazione strana che mi pervadeva...
Mi permetto di "rovinare" il tuo foto/diario mostrando la serenità ed allegria della piazza rappresentata, in questo caso, da splendide soldatesse Israeliane..... ciao
![]()
e continuo il viaggio con te, splendidi luoghi da rivisitare, dispiace per te che in quel periodo c'erano troppi controlli, ma per il nostro gruppo tutto liscio e senza vedere nemmeno un militare in divisa. Comunque lasciamelo scrivere: sei una Poetessa. GrazieCiao Oriana, solo ora comincio a riprendermi dalla splendida crocierae continuo il viaggio con te, splendidi luoghi da rivisitare, dispiace per te che in quel periodo c'erano troppi controlli, ma per il nostro gruppo tutto liscio e senza vedere nemmeno un militare in divisa. Comunque lasciamelo scrivere: sei una Poetessa. Grazie

Caspita Oriana che brutto visitare quei luoghi con l'apprensione. Mi dispiace tanto io ho avuto la fortuna di non percepire alcun pericolo, due anni fa. Le tue foto sono comunque splendide
E chi può dirlo, Oriana è stata molto sfortunata, mentre a noi tutto liscio, quindi in quei luoghi pieni di storia nulla è prevedibile...Che emozione nel leggere il tuo diario.........anch'io vorrei visitare questi luoghi, ma quando poterlo fare con un minimo di tranquillità?!?!
Da come leggo nei nuovi cataloghi Israele non c'è piùSpero anch'io di fare al più presto questo itinerario.... emozionante