Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:E questo, secondo me, è un ragionamento che non fa una piega. Ma su 2000/3000 imbarcati quanti la pensano allo stesso modo?
Che dire forse è anche inutile discutere ancora sull'accaduto...magari nessuno avrà colpe ma il danno cè stato...tutto qua...vi parlo solo della mia sensazione di benessere nel rientrare a casa e dormire nel mio letto con seerenità e felicità...e quando un qualche mio amico mi accenna di rifare una crociera mi vengono i brividi...forse sarà sbagliato...ma per adesso non cè la faccio proprio...spero solo che con il tempo i ricordi sbiadiscano e che in un futuro avrò il coraggio di rimettere piede su una nave da crociera...grazie per avermi ascoltato e per aver discusso con me sull'accaduto...
un salutone monyc
nautius ha detto:personalmente vorrei capire.... che cosa ha o puo' causare questo trauma , tale da non volere piu' salire in barca.
Lo chiedo in maniera interessata... Perchè io non riesco a comprenderlo... ma sono anche anni che vado in barca e che ho preso ogni tipo di mare o quasi a bordo di barche che sono grosse come le scialuppe di una nave come concordia.
personalmente vorrei capire.... che cosa ha o puo' causare questo trauma , tale da non volere piu' salire in barca
Infatti, nella mia ultima crociera i camerieri hanno fatto una gran pubblicità al famoso mare mosso forza 10 ( :roll: ) e per ben due sere ci hanno allertato inutilmente che andavamo incontro a mare brutto...pmanlio ha detto:Se poi anche all'interno dell'equipaggio (dove non sono tutti lupi di mare) vedi che qualcuno ha.. fifa!!
Salutoni!
Manlio
nautius ha detto:Solo che ci sono situazioni che ad alcuni possono LEGITTIMAMENTE terrorizzare e ad altri no.
tano ha detto:Io credo che sicuramente il comandante ha valutato che era possibile al 99 % che si poteva entrare in porto , ma le raffiche di vento sono dei fenomeni improvvisi, non c´é molto da capire.
Casi come questi ne ho sentiti tanti.
Un saluto.
pmanlio ha detto:Giovannone, per chiarezza, credo che Monic chiedesse se il mare grosso potesse essere evitato, se era una situazione pericolosa e se era o non era il caso di entrare in porto..
Domande legittime mi sembra..
Salutoni!
Manlio