Re: La crisi colpirà le crociere ?
PS= anche quelle della Voyager OtS (7notti) da Barcellona non sono poi così care.
altra email di offertissime, questa volta Azamara Cruises, 2 per 1 su alcune partenze in Europa (6 in totale) e le altre con sconti a partire dal 35%
ho detto secondo me, è una mia impressione, nessuno mi ha detto niente (Però è strano che per tutte le sue partenze ci siano dei vaucher di sconto per i C&A Society e "Price Protection)Italian Cruiser ha detto:Cokj, ma chi ti ha detto che la Navigator of the Seas viaggerà mezza vuota ?
Secondo te uno Statunitense o comunque qualsiasi altro turista mondiale che viene a Roma sale sulla Navigator OtS o sulle Celebrity Soltice e Equinox (che navigheranno su itinerari lunghi (e SECOMDO ME affascinanti)Italian Cruiser ha detto:Non capisco inoltre il paragone tra gli itinerari settimanali della Navigator of the Seas e le crociere lunghe da 10 a 13 giorni della Celebrity Solstice e della Celebrity Equinox. Sono itinerari troppo diversi per farsi concorrenza interna.
Inoltre il "Price Protection" non riguarda le crociere della Legend OtS in partenza da Civitavecchia (12Notti), forse perchè sono lunghe ed un turista"mondiale" potrebbe preferirà queste a quelle della Navigator OtS :?:Italian Cruiser ha detto:Tutt'al più, pur considerando che si tratta di una nave mass market messa a confronto con una premium, potrebbe essere la Vision of the Seas a "soffrire" in autunno la concorrenza della Celebrity Equinox per le crociere verso Israele. Ma questo succederebbe solo se i prezzi della Vision fossero allineati a quelli della Equinox.
PS= anche quelle della Voyager OtS (7notti) da Barcellona non sono poi così care.
altra email di offertissime, questa volta Azamara Cruises, 2 per 1 su alcune partenze in Europa (6 in totale) e le altre con sconti a partire dal 35%