... e la saga continua...
Ricevo oggi una nuova missiva dal Servizio Clienti Costa Crociere indirizzata a me, a Monica e, per conoscenza, alla mia Agenzia di Viaggio ed alla Direzione Regionale Costa Crociera
Gentilissimi Sig.ri,
facciamo seguito alla Vostra lettera in risposta alla nostra del 25/10 u.s. entrambe relative all'oggetto.
Dopo aver ripreso in esame tutta la corrispondenza intercorsa, desideriamo precisare che la Vostra e-mail indirizzata al nostro sito in data 22/07/2005, non poteva in alcun modo essere tenuta in considerazione per un'ipotetica lista d'attesa sulla prenotazione, sia per i contenuti della stessa (trattasi di suggerimenti e non di richiesta) sia per la nostra procedura che, Vi ricordiamo, prevede la possibilit? di prenotare unicamente tramite agenzia di viaggi.
Rinnovando, quindi, il nostro dispiacere che, in quell'occasione, non siate riusciti a trovare una sistemazione per Voi ideale, non ravvisiamo nella fattispecie alcuna responsabilit? da parte nostra.
Contestualmente, Vi informiamo di aver nuovamente inoltrato al nostro Ufficio Prenotazioni le Vostre richieste e Vi garantiamo che se da qui alla partenza diverr? possibile esaudirle ne verrete tempestivamente informati tramite la Vostra agenzia viaggi.
Il nostro numero verde Top Line 800xxxxxx ? a Vostra disposizione per qualunque ulteriore informazione.
AugurandoVi fin d'ora una splendida vacanza a bordo di Costa Atlantica, Vi rinnoviamo i nostri migliori saluti.
COSTA CROCIERE
Servizio Clienti
... non hanno capito un benemerito tubo!!! :roll:
Ci sono o ci fanno? :?: :x
Ricapitolando...
Il 22/07/2005 io gli suggerisco di "allungare" di quattro giorni l'itinerario consentendo lo sbarco il 23/12 a Guadalupa con rientro in Italia il 24/12.
LORO mi dicono di attendere i nuovi cataloghi contenenti gli itinerari definitivi.
Io richiedo i cataloghi on-line attraverso l'area del sito Costa riservata ai soci CostaClub.
LORO non aggiornano il sito per tutto il mese di agosto.
LORO non mi inviano i cataloghi nuovi, n? li inviano all'agenzia.
LORO mi fregano l'idea che gli avevo suggerito, ma si guardano bene dall'informarmi di ci?.
Appena aggiornano il sito io mi precipito in agenzia e... ciccia...
posti esauriti nella categoria di cabina da me desiderata.
E' ovvio che non pretendevo certo che la mia mail di suggerimento fosse interpretata come una prenotazione, ma almeno, una volta raccolto il suggerimento, avrebbero potuto anzi DOVUTO informarmi del fatto e magari, se avessero veramente a cuore i loro fedeli clienti, avrebbero potuto bloccarmi una cabina per un limitato numero di giorni, concedendomi una prelazione.
Non metto in dubbio che ora si stiano sbattendo per accontentarmi (o forse dovrei dubitare anche di questo :? ) ma... ? troppo tardi. La nave ? al completo ? a meno che in cantiere a Palermo non aggiungano una cabina a poppa per me :lol: o qualcuno non disdica all'ultimo momento
mi becco la cabina cat. 6 per mezza crociera e poi trasloco in una cat. 8 per il restante tragitto :evil:
Non pretendo certo la luna ma, restando fermamente convinto che in torto sono LORO, avrei perlomeno gradito leggere nella corrispondenza indirizzatami la parola "SCUSE"... :!:
Spero comunque di divertirmi e di trovare un servizio che soddisfi le mie aspettative.
Altrimenti adotter? anche io la nuova politica del "PrenotaSubito... con un altra compagnia!!!" :mrgreen: