• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orientali..

• Autore discussione Autore discussione Felix73
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanta sana invidia... La mariner e stata la mia prima crociera e per quel che riguarda la nave ed il cibo la migliore.

Allora, finora ho capito alcune cose oltre a quelle che avevo elencato precedentemente..

1) Sole è stata invitata a bordo dalla compagnia per lavorare come modella
2) La nave Costa con il buco dentro offre una cucina tipicamente Mediterranea, molto tradizionale, diciamo Italo/Greca
3) A bordo la maggioranza degli ospiti era Scozzese, agghindata con il tipico kilt

25189.jpg

(nella foto, Fruppo in un tipico travestimento di bordo)

4) Avete festeggiato il compleanno del 2016

Fino a qui ci sono, vero? :confused:

:) :) :)

Un salutone!
Manlio

Allora, finora ho capito alcune cose oltre a quelle che avevo elencato precedentemente..

2) La nave Costa con il buco dentro offre una cucina tipicamente Mediterranea, molto tradizionale, diciamo Italo/Greca
3) A bordo la maggioranza degli ospiti era Scozzese, agghindata con il tipico kilt

25189.jpg

(nella foto, Fruppo in un tipico travestimento di bordo)

Fino a qui ci sono, vero? :confused:

:) :) :)

Un salutone!
Manlio

Ah,Ah! :D

Sei forte Manlio!

Ehiiiiiiiiii io ho finito tutti i miei pop corn sola soletta su questa poltrona .....ma quanto dura la pubblicità !!!!?????

insomma mi sembra di capire che è stata un successo questa crociera......la nave bellissima addobbata di tutto punto ....itinerario fantastico ....cibo eccellente.....e .compagnia bella...
@Rosaria, che dire... Crociera di successo e nave bellissima: si.
Itinerari e cibo: super! Compagnia: the best :) !!

Accipicchia che bel giro che ti sei fatta. Spero ci descriverai cosa hai fatto durante i tuoi scali, tornando e ritornando negli stessi posti. :)

Che forza il tuo racconto dei filippini che volevano la foto con la "Vip". :)
@Alessandra: grazie. Il giro composto da tre-mini crociere per alcuni poteva forse risultare "monotono" ma io ho voluto cogliere l'occasione appunto perché mi tornava bene che volendo avrei avuto l'opportunità di poter fare più cose nello stesso posto.
Proseguendo col diario sicuramente posterò foto e descrizioni, non temete!
Per le varie foto con la gente... filippini in primis e tutti gli altri dopo... ahaha si.... ho accumulato tanti episodi divertenti.... ma non esagerare.... Non mi sento affatto una "vip" io... anche se questo gesto alla fine un po' mi ha fatta sentire importante.... o meglio.... apprezzata in qualche modo, seppur nella mia semplicità ;-)

....ciò non toglie che l'aragosta fa una bellissima figura.
Sicchè il buon Feliss ha replicato in più di un'occasione?
Bene, bene...

@Leo: oltre alla bella figura era di una squisitezza unica!!!
E comunque si, il buon Felisss ha replicato.... ma come si può rimproverarlo?? Non per questo piatto ,ma io l'ho copiato con le ottime lumachine.....mmmhhhhh..... quindi non posso che applaudire al suo ardire e alla sua fame che è stata abbondantemente appagata :D

Come volevasi dimostrare....... ho aggiornato la firma ....
Caro Giuseppe... ben felice per te!! Vedrai che più si va avanti qui col racconto e più non potrai che dire: ho fatto bene :)

Fino a qui ci sono vero?

Ahahah.... Manlio mi devo inchinare davanti alla tua perspicacia :-P ;)
Un quadro più confusamente chiaro io non avrei potuto farlo!!!!

Beh..... o forse si.... se mi applico ce la potrò fare... direi per il 2071 (quando compirò i miei primi cent'anni) :D

Ehiiiiiiiiii io ho finito tutti i miei pop corn sola soletta su questa poltrona .....ma quanto dura la pubblicità !!!!?????

Ehmmmmm..... Ok... c'è stato un piccolo intermezzo... allora facciamo così: passa al Promenade o al rist. Windjammer a prendere del caffè, un dolcetto e uno stuzzichino poi rimettiti comoda che qui "lo spettacolo" non è mica finito....

Intanto, giusto per gradire vi allego il breve video di quando sono arrivata (volo) a Singapore:

https://vimeo.com/117907349

Weee fantastico il video .....ma come si caricano .....accccc devo vedere da qualche parte ......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!

Ahahah.... Manlio mi devo inchinare davanti alla tua perspicacia :-P ;)
Un quadro più confusamente chiaro io non avrei potuto farlo!!!!

Beh..... o forse si.... se mi applico ce la potrò fare... direi per il 2071 (quando compirò i miei primi cent'anni) :D

Bhè sai.. anni di lavoro.. :)

Weee fantastico il video .....ma come si caricano .....accccc devo vedere da qualche parte ......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!

Non so se riuscirò a vederla, tra un pochino mi 'assenterò'.. ;)

Un salutone a tutti!
Manlio

Mi spiace Rosaria ma devi aspettare...Singapore è l'ultima parte per noi ;)

Ragazzi/e abbiate pazienza...appena possibile andremo avanti...promesso.

Ma meno male c'è Heidi a scrivere in questo diario!!
Fantastica Elena.....
Per quanto mi riguarda. ... scusate... ma ho veramente pochissimo tempo...

Bello il video dell'atterraggio ....ora posto quello che ho fatto io quando mi hanno buttato fuori dall'aereo con il paracadute...:D

Ultima modifica:
......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!
Mi spiace Rosaria ma devi aspettare...Singapore è l'ultima parte per noi ;)

Ciao, guarda, metto qui un paio di cosucce giusto perché almeno non interrompo la progressione spazio-temporale.... e poi i miei soci so che avranno molte altre meraviglie da aggiungere :)!!

Quindi, metterò una piccola carrellata di foto a Singapore, fatte la sera della vigilia e il giorno Natale... Ero un po' stanca dato il jetlag, per cui ho optato un giro coi bus turistici ed è stata un'ottima soluzione.

Non so se riuscirò a vederla, tra un pochino mi 'assenterò'..
Manlio goditi NeoRiviera e al rientro ti metterai in pari, ne sono certa ;)

Ho aperto la prima pagina e ammirato le nuvole......già mi piace, continuo presto per mettermi in pari, promesso ;-)

Luciana.... grazie per leggerci..... e stai all'erta che tra poco, tra le nuvole, vedremo anche Max..... quindi..... Sicuramente ci sarà da divertirsi!!

Ragazzi/e abbiate pazienza...appena possibile andremo avanti...promesso.

Ma meno male c'è Heidi a scrivere in questo diario!! Fantastica Elena.....
Per quanto mi riguarda. ... scusate... ma ho veramente pochissimo tempo...

Bello il video dell'atterraggio ....ora posto quello che ho fatto io quando mi hanno buttato fuori dall'aereo con il paracadute...:D

Laura, Max.... io faccio quel che posso.... intrattengo e proseguo in attesa del vostro rientro e ripresa (so che siete presissimi col lavoro, ufff..... don't worry... tanto lo sapete che vi aspettano in tanti qui, e sicuramente hanno pazienza...!!!)
Ps: Max ma sei in giro ancora col paracadute? :P

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

La zona di Orchard Road era tutta addobbata ed illuminata... Due passi per strada la sera della vigilia mi hanno regalato queste suggestive immagini

93918c32af5a875d351f794842aae3b9.jpg

bff8fe946b951cb9fec0a3e918c3349b.jpg
ec5c6a140a6e4c6b3672f8fb7437c78a.jpg

792096b8f18c2945e56d4a196c78c919.jpg

0e7ec08505c7a627a5d5807bdc3d8227.jpg

bb5c56038f38cfcfc623fda1373fd902.jpg

https://vimeo.com/117939620

Ultima modifica:

Gli stessi luoghi visti di giorno erano altrettanto belli
2fdc055d29bd3afcc11490878ad633f7.jpg
c5ca2194e066439162122fc4dba11dd8.jpg

bf2121b1314d7c51ba0173549625d44a.jpg

120e250451957e1c58b33f1bd3614a7a.jpg

b9c63d01787691d3dce9a0a5170b7c18.jpg

Come del resto tutti quelli visti durante il tour....
c3496eccd79ac30d998c8c1e3deea080.jpg

890e303990a8813ab1e3688ac855c0cb.jpg

901c3d3a84c8104253b384251212916b.jpg

748b3cfe1f27be095202d3c3ca73c5b0.jpg

811f7555ef4f323e6551a6ea7b03ce18.jpg
fd8547cd0715d3acf5d67f5076e8f637.jpg
c8f67e82f4771be89ea9619e172f2f1c.jpg

924f2989a8f1d73c4270b1bf43bcf815.jpg

97d1dd85b6c8184f58311a8a6a46c432.jpg
7400bbb2f15e83527802bd53eeb51bc1.jpg

181e53b69f0cc02cb560a88356973e07.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.