Anche tu vegetariano?
Ho cominciato a non mangiare carne rossa per problemi digestivi e ora non mangiare carne è diventata un'abitudine.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche tu vegetariano?
Allora, finora ho capito alcune cose oltre a quelle che avevo elencato precedentemente..
1) Sole è stata invitata a bordo dalla compagnia per lavorare come modella
2) La nave Costa con il buco dentro offre una cucina tipicamente Mediterranea, molto tradizionale, diciamo Italo/Greca
3) A bordo la maggioranza degli ospiti era Scozzese, agghindata con il tipico kilt
(nella foto, Fruppo in un tipico travestimento di bordo)
4) Avete festeggiato il compleanno del 2016
Fino a qui ci sono, vero?
Un salutone!
Manlio
@Rosaria, che dire... Crociera di successo e nave bellissima: si.insomma mi sembra di capire che è stata un successo questa crociera......la nave bellissima addobbata di tutto punto ....itinerario fantastico ....cibo eccellente.....e .compagnia bella...
@Alessandra: grazie. Il giro composto da tre-mini crociere per alcuni poteva forse risultare "monotono" ma io ho voluto cogliere l'occasione appunto perché mi tornava bene che volendo avrei avuto l'opportunità di poter fare più cose nello stesso posto.Accipicchia che bel giro che ti sei fatta. Spero ci descriverai cosa hai fatto durante i tuoi scali, tornando e ritornando negli stessi posti.
Che forza il tuo racconto dei filippini che volevano la foto con la "Vip".
....ciò non toglie che l'aragosta fa una bellissima figura.
Sicchè il buon Feliss ha replicato in più di un'occasione?
Bene, bene...
Caro Giuseppe... ben felice per te!! Vedrai che più si va avanti qui col racconto e più non potrai che dire: ho fatto beneCome volevasi dimostrare....... ho aggiornato la firma ....
Allora, finora ho capito alcune cose oltre a quelle che avevo elencato precedentemente..
1) Sole è stata invitata a bordo dalla compagnia per lavorare come modella
2) La nave Costa con il buco dentro offre una cucina tipicamente Mediterranea, molto tradizionale, diciamo Italo/Greca
3) A bordo la maggioranza degli ospiti era Scozzese, agghindata con il tipico kilt
4) Avete festeggiato il compleanno del 2016
Fino a qui ci sono vero?
Ehiiiiiiiiii io ho finito tutti i miei pop corn sola soletta su questa poltrona .....ma quanto dura la pubblicità !!!!?????
Ahahah.... Manlio mi devo inchinare davanti alla tua perspicacia
Un quadro più confusamente chiaro io non avrei potuto farlo!!!!
Beh..... o forse si.... se mi applico ce la potrò fare... direi per il 2071 (quando compirò i miei primi cent'anni)
Weee fantastico il video .....ma come si caricano .....accccc devo vedere da qualche parte ......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!
Non so se riuscirò a vederla, tra un pochino mi 'assenterò'..
Te l'ho già chiesto nella diretta di Gabriele, ci provo anche quì, dove te ne vai di bello?
Weee fantastico il video .....ma come si caricano .....accccc devo vedere da qualche parte ......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!
......vabbè siamo a Singapore .....voglio vederlaaaaa!!!!
Mi spiace Rosaria ma devi aspettare...Singapore è l'ultima parte per noi
Manlio goditi NeoRiviera e al rientro ti metterai in pari, ne sono certaNon so se riuscirò a vederla, tra un pochino mi 'assenterò'..
Ho aperto la prima pagina e ammirato le nuvole......già mi piace, continuo presto per mettermi in pari, promesso ;-)
Ragazzi/e abbiate pazienza...appena possibile andremo avanti...promesso.
Ma meno male c'è Heidi a scrivere in questo diario!! Fantastica Elena.....
Per quanto mi riguarda. ... scusate... ma ho veramente pochissimo tempo...
Bello il video dell'atterraggio ....ora posto quello che ho fatto io quando mi hanno buttato fuori dall'aereo con il paracadute...