Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Luigi,Sono daccordissimo, per me l'importante è esserci stato, partire, come vedi nella mia foto col globo sono bello e sorridente, più sorridente che bello, ma non badiamo a queste sottigliezze.
La prossima volta però ci andrò con l'auto noleggiata li, a prescindere dalla nebbia ci hanno dato solo un'ora da stare li, mentre i turni precedenti avevano due ore e senza nebbia.
Ma scusa l'ignoranza, la statua della donna col bambino dove si trova?
Sì adesso capisco, anche se ho gironzolato un po, perché cercavo una pietra da portare come souvenir, non l'ho vista!Ciao Luigi,
per vedere la donna col bambino e i medaglioni, uscito dal padiglione invece di andare dritto verso il "globo" devi girare a destra. Io sapevo che c'era ma ci ho messo un po' per trovarla perchè non si vedeva ad un palmo dal naso... ... e non solo: c'era pure una leggera pioggia e un vento che ti gelava le ossa, ma chissenefrega..... l'importante era ESSERCI !!!
A proposito: anche io ero nell'ultimo turno con l'escursione (con la Costa però) e anche io ho avuto la fregatura di poter stare solo un'ora, mentre i turni precedenti hanno avuto 2 ore a disposizione..... chissà come mai questa discordanza..
Abbiamo dovuto fare tutto di corsa ma... pazienza... ne è valsa la pena.
Ciao
Ciao Francesca bentornata, hai visto? Con quella nebbia ci siamo persi anche la statua della donna col bambino!Ciao Luigi,
certo l'importante è esserci stati, però per me la delusione è stata notevole!
In questo caso conviene sicuramente, anche se a volte avere una guida turistica è piacevole.noi che eravamo un gruppo di otto persone ci siamo organizzati sempre in maniera autonoma,autonoleggi,taxi e minibus privati.
In questo caso conviene sicuramente, anche se a volte avere una guida turistica è piacevole.
Pensa che l'ho data ad un amico camperista dicendogli come sarebbe stato incontrarsi li, lui in camper io in nave.wwowwww!!! la foto del campeggio con la Magnifica in rada è veramente "magnifica"
Crociera, foto e diario sono stupendi... me lo stavo perdendo, ma me lo sono gustato tutto!