johnjordan3
New member
Però, a ben pensarci proverei a non pagare... Magari saranno costretti a trattenerti a bordo :-D
Siiii altra Crociera Gratisssssssssssssss ) Però spostiamoci verso Ovest, direi.. Caraibi? Ahahahah
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Però, a ben pensarci proverei a non pagare... Magari saranno costretti a trattenerti a bordo :-D
Siiii altra Crociera Gratisssssssssssssss ) Però spostiamoci verso Ovest, direi.. Caraibi? Ahahahah
Anna Rita....la Reflection a Maggio tocca Messina [smilie=fischiettan:[/QUOTE]
ahahahahah!!! della serie..."a buon intenditor......" ahahahahah!!
Ovunque direi... Ma se insisti il NOS va ai Caraibi a novembre.... Tu non pagare ma tienici informati ;-)
ahahahahah!!! della serie..."a buon intenditor......" ahahahahah!!
che belle foto... e quanti ricordi...
Esattooooo
Grazie grazie
OK. Vi riservo una J. Suite per tutti Ahahahahhahaha ))))
E manca smpre meno alla mia Navigator )))))
Al ritorno, Roberta, farà il Nostro Diario
WOW..letto tutto d un fiato..davvero bello!!
Grazie Sara! Io non avrei pazienza per scrivere ma apprezzo chi lo fà perchè mi piace leggere.
Ho trovato molto utile leggere i programmi giornalieri e la tua esperienza sulle escursioni; anche se su quest'ultime mi hai messo in crisi..io amo le spiagge ma mi piace tantissimo vedere il cuore antico delle città. Su questo avresti consigli specifici da darmi?? o meglio, per riformulare la domanda in modo che sia utile a tutti: nelle città che tocca la Navigator, meglio spiaggia e relax o passeggiate e centri storici con attrazioni particolari?? considera che io parto Lunedì imbarcandomi a Messina ed è la mia prima crociera..Grazie ancora per la tua disponibilità.
WOW..letto tutto d un fiato..davvero bello!!
Grazie Sara! Io non avrei pazienza per scrivere ma apprezzo chi lo fà perchè mi piace leggere.
Ho trovato molto utile leggere i programmi giornalieri e la tua esperienza sulle escursioni; anche se su quest'ultime mi hai messo in crisi..io amo le spiagge ma mi piace tantissimo vedere il cuore antico delle città. Su questo avresti consigli specifici da darmi?? o meglio, per riformulare la domanda in modo che sia utile a tutti: nelle città che tocca la Navigator, meglio spiaggia e relax o passeggiate e centri storici con attrazioni particolari?? considera che io parto Lunedì imbarcandomi a Messina ed è la mia prima crociera..Grazie ancora per la tua disponibilità.
Antonio troppo carino il riassunto....che vuoi fare concorrenza a Costa con la tipa che piangeva nella vasca di casa perche ricordava la vacanza Costa?...ahahaha
sara467 ha detto:Sara, una domanda
A bordo, c'è un servizio stireria? E' a pagamento?
sara467 ha detto:Sara, una domanda
A bordo, c'è un servizio stireria? E' a pagamento?
Ta daaaaaa.....
...forse si vede meglio così...
Ta daaaaaa.....
Ahahahha.. Ma hai tutto??? Ahahahahah...
Perfetto cosi so anche quanto costa.
Hai altre brochure da mostrarci?
Attendiamo aggiornamenti ahahahaah