• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas 18/08/2013 Civitav.-Messina-Atene-Kusadasi-Chania-Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Loredana, una domanda :)
Nell'escursione di Efeso, possiamo risalire in Nave con l'acqua della casa di Maria? Sai, un bel souvenir per tutta la famiglia senza spender un centesimo ahahahhaha :)

Certamente si :). Puoi portare con te una bottiglietta e riempirla direttamente alla fonte benedetta.
Certo, se tu presenti con un bidone da 20 litri all'imbarco nave son certa che qualche problema magari te lo creano... :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao Loredana, una domanda :)
Nell'escursione di Efeso, possiamo risalire in Nave con l'acqua della casa di Maria? Sai, un bel souvenir per tutta la famiglia senza spender un centesimo ahahahhaha :)

Certamente si :). Puoi portare con te una bottiglietta e riempirla direttamente alla fonte benedetta.
Certo, se tu presenti con un bidone da 20 litri all'imbarco nave son certa che qualche problema magari te lo creano... :)
 

RITANNA

Active member
Proseguiamo con il giro di Messina, .......................

Ecco ho deciso............... quando sceglierò la mia prossima crociera ..... non mi farò "attrarre" né dalla nave....né dalla compagnia.... nè dal giro..... solo e solamente mi accerterò che faccia scalo a Messina!!!!!!!!!
Antonio sei FAVOLOSO!!!!!! (e questo lo sto gridando!!!! ;) )
Foto fantastiche...... e racconto super......
Sara e Cris avete fatto un bellissimo "lavoro" anche voi..... ma l'apporto di Antonio è stato fondamentale....... appunto lo avevi lasciato per ultimo... ;) eheheheheh!!!
Un caro saluto a tutti
Anna Rita
 

johnjordan3

New member
Certamente si :). Puoi portare con te una bottiglietta e riempirla direttamente alla fonte benedetta.
Certo, se tu presenti con un bidone da 20 litri all'imbarco nave son certa che qualche problema magari te lo creano... :)

Ahahahha.. Beh, sinceramente avevo pensato proprio al bidoncino da 15 litri ahahhahaha.. Cmq ottima notizia, cosi un souvenir per tutta la famiglia gratuito :))
 

Focuslandia

Member
Ecco ho deciso............... quando sceglierò la mia prossima crociera ..... non mi farò "attrarre" né dalla nave....né dalla compagnia.... nè dal giro..... solo e solamente mi accerterò che faccia scalo a Messina!!!!!!!!!
Antonio sei FAVOLOSO!!!!!! (e questo lo sto gridando!!!! ;) )
Foto fantastiche...... e racconto super......
Sara e Cris avete fatto un bellissimo "lavoro" anche voi..... ma l'apporto di Antonio è stato fondamentale....... appunto lo avevi lasciato per ultimo... ;) eheheheheh!!!
Un caro saluto a tutti
Anna Rita

Non merito tutti questi complimenti... :eek: [smilie=amicici_03[: però se me li fate li accetto [smilie=fischiettan:
 

sara467

New member
Ecco ho deciso............... quando sceglierò la mia prossima crociera ..... non mi farò "attrarre" né dalla nave....né dalla compagnia.... nè dal giro..... solo e solamente mi accerterò che faccia scalo a Messina!!!!!!!!!
Antonio sei FAVOLOSO!!!!!! (e questo lo sto gridando!!!! ;) )
Foto fantastiche...... e racconto super......
Sara e Cris avete fatto un bellissimo "lavoro" anche voi..... ma l'apporto di Antonio è stato fondamentale....... appunto lo avevi lasciato per ultimo... ;) eheheheheh!!!
Un caro saluto a tutti
Anna Rita

Anna Rita....la Reflection a Maggio tocca Messina [smilie=fischiettan:
 

johnjordan3

New member
...ma tu ci credi Antonio che non prendo mai ricordini per me? Tutt'al piu regali per le mie sorelle e i miei nipoti ma per me solo i ricordi, le foto e nel passato i video.
I modellini delle navi adesso so a chi posso darli...ahahahha ;)



Grazie a te Colombia di avermi seguita :)


Ciao sara, una domanda :)
Io non ho una carta di credito. Nel sito leggevo che è necessaria averla per associarla al seas pass.
Dato che non la posseggo, posso ugualmente salire a bordo?
 

jammer

New member
credo chiedano dei soldi come cauzione, almeno così mi ha riferito un amico....

acconto di 200$ (o euro? ma penso dollari, non ricordo con precisione) , ed è specificato che nel caso non vengano spesi tutti, verrano ovviamente restituiti.
L'eccedenza si paga la mattina della partenza (prepararsi alla coda...) oppure periodicamente nel caso si raggiungano determinate soglie di spesa (anche queste non le ricordo però)
 

johnjordan3

New member
acconto di 200$ (o euro? ma penso dollari, non ricordo con precisione) , ed è specificato che nel caso non vengano spesi tutti, verrano ovviamente restituiti.
L'eccedenza si paga la mattina della partenza (prepararsi alla coda...) oppure periodicamente nel caso si raggiungano determinate soglie di spesa (anche queste non le ricordo però)

Ho contattato la Royal chiedendogli di tale info.
Mi ha detto che non c'è bisogno di deposito :)
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Io uso sempre la carta di credito, una volta sulla Celebrity c'è stato un disguido, non ho ancora capito quale, e allo sbarco, quando ho mostrato la sea pass all'addetto, mi ha bloccato dicendo che non avevo pagato e che dovevo andare alla reception........ quindi non mi ha lasciato sbarcare...... eh eh......
Comunque sono tornata alla reception, hanno nuovamente preso la mia carta, e scusandosi mi hanno detto che potevo andare......
Arrivata alla porta..... stessa scena.......bloccata......
A questo punto ho detto: se volete che rimanga a bordo, non ci sono problemi....... ma io non torno alla reception........ faccia una telefonata......
L'addetto alla sicurezza ha telefonato alla reception........ e sono potuta sbarcare.....!!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Io uso sempre la carta di credito, una volta sulla Celebrity c'è stato un disguido, non ho ancora capito quale, e allo sbarco, quando ho mostrato la sea pass all'addetto, mi ha bloccato dicendo che non avevo pagato e che dovevo andare alla reception........ quindi non mi ha lasciato sbarcare...... eh eh......
Comunque sono tornata alla reception, hanno nuovamente preso la mia carta, e scusandosi mi hanno detto che potevo andare......
Arrivata alla porta..... stessa scena.......bloccata......
A questo punto ho detto: se volete che rimanga a bordo, non ci sono problemi....... ma io non torno alla reception........ faccia una telefonata......
L'addetto alla sicurezza ha telefonato alla reception........ e sono potuta sbarcare.....!!!!

Raffaella!!! :shock: giuro che scherzavo!!! Però tu, che premura di scendere avevi...potevi almeno rimanere.... :)
 

Raffa28

New member
...io mi sarei fatta pagare i danni morali ,per lo stress creatomi a bordo...come minimo una crociera in suite ;)

Giusto!
E anche la figura allo sbarco..... tutti mi guardavano.....e pensavano...."questa voleva scendere senza pagare....... è Italiana......."
Altro che danni morali...... ah ah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top