• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator of the Seas 18/08/2013 Civitav.-Messina-Atene-Kusadasi-Chania-Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johnjordan3

New member
E' consigliabile arrivare in porto con molto anticipo rispetto all'orario riportato sul SetSailPass, ma l'imbarco dipende da quando la polizia portuale autorizza l'operazione d'imbarco che a volte viene addirittura anticipata di qualche ora. Per quanto riguarda lo sbarco puoi optare per farlo in autonomia, cioè la sera prima non metti fuori dalla cabina i bagagli ma provvedi personalmente a portarteli fuori dalla nave al momento dello sbarco che deve comunque avvenire al massimo entro le ore 9,15/9,30 a meno che tu non voglia usufruire a pagamento del prolungamento per qualche ora del tuo soggiorno sulla nave, cosa questa che devi richiedere direttamente alla reception

Ciao e grazie.
Noi arriveremo 1 ora prima dall'orario scritto sul setsailpass e quindi speriamo bene ovvero, entrare prima :)))
Avevamo pensato di optare la scelta di restar sino al pmeriggio ma, costa ben 27.50 a persona e sinceramente mi sembra troppo quindi scendiamo e visitiamo Roma :)
 

johnjordan3

New member
...effettivamente per Efeso non ne parla nessuno..tu comunque visto che porti la tessera universitaria (libretto universitario)per Atene tienitela dietro anche ad Efeso...non si sà mai ;)

Ciao Sara, ulteriore domanda :)))
Dal porto di Civitavecchia - stazione fiumicino. Come facciamo? Ci sono degli autobus? ABbiamo visto dei treni. Grazie sempre :))
 

naty68

New member
Cara Sara, anche se con notevole ritardo,ho letto tutto il diario ......diciamo che oggi ho saputo che l'avevi fatto a momenti me lo perdevo[smilie=sgridare[1]:
complimenti per le bellissime foto ,un benvenuto a Cris e bello l'incontro con Antonio che vi/ci ha fatto scoprire Messina .....un grosso bacio a tutti

ps.....avete deciso l'itinerario oggi ?;)
 

sara467

New member
Cara Sara, anche se con notevole ritardo,ho letto tutto il diario ......diciamo che oggi ho saputo che l'avevi fatto a momenti me lo perdevo[smilie=sgridare[1]:
complimenti per le bellissime foto ,un benvenuto a Cris e bello l'incontro con Antonio che vi/ci ha fatto scoprire Messina .....un grosso bacio a tutti

ps.....avete deciso l'itinerario oggi ?;)

Ciaooo Nathalie....sono felice che lo hai letto e che ti sia piaciuto ;)
Cris ringrazia e ci sarà occasione di conoscerlo di persona.
Sìììì abbiamo deciso....la scelta verteva su Liberty OTS,Celebrity Reflection e MSC Lirica..ha vinto la Lirica; quindi se non ci sono colpi di coda io e le Sisters & Co siamo il 9 maggio a Civitavecchia sulla Lirica (nave già fatta ...ma non mi ricordo mai gli anni..ahahah) per un giro di 11 gg in Egitto,Israele,Limassol,katakolon etc...etc...(vedremo quanto di questo itinerario ne resterà) ;)
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Cara Sara, anche se con notevole ritardo,ho letto tutto il diario ......diciamo che oggi ho saputo che l'avevi fatto a momenti me lo perdevo[smilie=sgridare[1]:
complimenti per le bellissime foto ,un benvenuto a Cris e bello l'incontro con Antonio che vi/ci ha fatto scoprire Messina .....un grosso bacio a tutti

ps.....avete deciso l'itinerario oggi ?;)

Ciaooo Nathalie....sono felice che lo hai letto e che ti sia piaciuto ;)
Cris ringrazia e ci sarà occasione di conoscerlo di persona.
Sìììì abbiamo deciso....la scelta verteva su Liberty OTS,Celebrity Reflection e MSC Lirica..ha vinto la Lirica; quindi se non ci sono colpi di coda io e le Sisters & Co siamo il 9 maggio a Civitavecchia sulla Lirica (nave già fatta ...ma non mi ricordo mai gli anni..ahahah) per un giro di 11 gg in Egitto,Israele,Limassol,katakolon etc...etc...(vedremo quanto di questo itinerario ne resterà) ;)
 
Ultima modifica:

greg

New member
Ciaooo Nathalie....sono felice che lo hai letto e che ti sia piaciuto ;)
Cris ringrazia e ci sarà occasione di conoscerlo di persona.
Sìììì abbiamo deciso....la scelta verteva su Liberty OTS,Celebrity Reflection e MSC Lirica..ha vinto la Lirica; quindi se non ci sono colpi di coda io e le Sisters & Co siamo il 9 maggio a Civitavecchia sulla Lirica (nave già fatta ...ma non mi ricordo mai gli anni..ahahah) per un giro di 11 gg in Egitto,Israele,Limassol,katakolon etc...etc...(vedremo quanto di questo itinerario ne resterà) ;)

Ho letto solo oggi questo diario e devo complimentemi per le foto, per la descrizione e per la pazienza dimostrata. Ciao
 

surgy

New member
Purtroppo leggo solo ora molto in ritardo ma con tantissimo entusiasmo... devo dire che la scelta al momento si dimostra più che azzeccata... domani vi racconterò il resto... eh sì cari amici, finalmente tocca anche a me dopo 2 mesi di attesa domattina destinazione Civitavecchia su NOTS, stessa crociera... speriamo solo che il meteo ci assista!!!
 

xmas64

Active member
bellissimo resoconto e fantastiche foto. La NOS era una delle opzioni per la mia prossima crociera, poi abbiamo virato su celebrity Reflection, ma sicuramente prima o poi ...!!!!!!!
 

sara467

New member
Ho letto solo oggi questo diario e devo complimentemi per le foto, per la descrizione e per la pazienza dimostrata. Ciao

Grazie tantissimo....è stato divertente scrivere :)

Purtroppo leggo solo ora molto in ritardo ma con tantissimo entusiasmo... devo dire che la scelta al momento si dimostra più che azzeccata... domani vi racconterò il resto... eh sì cari amici, finalmente tocca anche a me dopo 2 mesi di attesa domattina destinazione Civitavecchia su NOTS, stessa crociera... speriamo solo che il meteo ci assista!!!

...vedrai che non ti pentirai; anziiiiii.
Allora buon viaggio e non ti preoccupare per il tempo; sulla Navigator non ci si annoia mai! ;)

bellissimo resoconto e fantastiche foto. La NOS era una delle opzioni per la mia prossima crociera, poi abbiamo virato su celebrity Reflection, ma sicuramente prima o poi ...!!!!!!!

Ti ringrazio...; allora quando rientri aspetto il tuo di diario visto che anche io pensavo ad una prossima crociera sulla Reflection poi scartata dalle mie sorelle in quanto c'è poca animazione [smilie=pensieroso[:
 

giusri

Active member
X vedere una nave gemella, su Nat geo Adventure , la Voyager of the Seas nel Mediterraneo da Venezia.
che Bella!
Ciao
Giuseppe
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
X vedere una nave gemella, su Nat geo Adventure , la Voyager of the Seas nel Mediterraneo da Venezia.
che Bella!
Ciao
Giuseppe

mi autoquoto, solo per dire che il documentario è fatto veramente bene, talmente bene, che sembra uno spot ! .......... a parte gli scherzi, a mio avviso è da vedere, bella la nave e soprattutto gli scali, Venezia in primis.

ciao
Giuseppe
 

Focuslandia

Member
mi autoquoto, solo per dire che il documentario è fatto veramente bene, talmente bene, che sembra uno spot ! .......... a parte gli scherzi, a mio avviso è da vedere, bella la nave e soprattutto gli scali, Venezia in primis.

ciao
Giuseppe

Ciao Giuseppe, è visibile anche su internet o bisogna avere l'abbonamento in tv??
 

giusri

Active member
...niente , sulla rete non l'ho trovato, sicuramente tra un po' verrà caricato su ...tube

ciao
Giuseppe
 

migratore

New member
Cara, Sara467

ho letto tutta la tua vacanza........sono curiosa di vedere la faccia di mio marito quando gli dirò andiamo lì che.................andiamo di quà che..............!!! Come se già ci fossi stata!!!!!

Complimenti per il numero delle crociere!!!! Stai sempre sulla nave!!!!!! Crocierite acutissima!!!!

Un quesito: a Civitavecchia nello sbarco hai portato con te le valige senza lasciarle la sera precedente fuori la cabina. Non ti hanno fatto "storie"? A me su una MSC mi fecero un "cazziatone" e dovetti mandarle entro le 24 della sera prima!!! Non hai avuto difficoltà nello scendere le scale? Ad ogni crociera fatta sempre le scalette mi sono toccate!!!!!

Complimenti ancora........nel tuo Cris vedo il mio marito...........pensieroso.........ma al contrario lui soffre di una leggera crocierite!!!!!

Saluti e chissà se un domani ci si incontri!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top