Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sono sfuggiti, volevo conoscere le loro impressioni. Appena posso mi rileggo tutto l' argomento.L'hanno già confermato post addietro.
Se 75 euro è un prezzo ragionevole per evitare troppe richieste... NCL con i suoi 55 dollari si è data ai saldi... e corre il rischio di avere un assalto stile diligenza.
Lo dico senza intento polemico alcuno, ma perché questa differenza significativa di prezzi ? Forse il giro di Costa è più completo ? Anche se fosse non credo che le cose in più che si visitano valgano questa differenza. Al cambio attuale siamo a 75 euro contro 43 della concorrenza.
Vorrei esprimere una mia opinione a riguardo. Io non ci trovo nulla di scandaloso.
Tanti anni fa, quando ho iniziato a navigare le visite al ponte di comando erano all'ordine del giorno, e successivamente all'11 settembre, quando sospese, sono sempre stato tartassato di richieste di visita.
La trovo un'iniziativa molto carina.
Il pagamento, bhe che c'e' di male? e' un servizio in piu' che un privato offre, non compreso nel contratto e privo di ogni forma di obbligazione. Vuoi usufruire del servizio paghi, vuoi fare a meno non paghi.
75 euro un' eresia per 3 ore di giro!?! Provate andare dal vostro meccanico e guardate quanto costa un'ora di manodopera........e poi se costasse 20 euro altro che un gruppetto sparuto di persone, diventerebbe una cosa ingestibile. Alla fine l'offerta la fa la domanda.
Saluti
mi sembra veramente uno scivolone ulteriore anche se devo dire che negli ultimi anni se ne sono viste delle belle!!!
se una volta non si poteva accedere per motivi di sicurezza, ora "pagando" come mai è possibile?
urka che velocità nel rispondere, mentre voi vi scatenavate io ero impegnato a cambiare l'avatar.... si si son d'accordo sul discorso domanda e offerta (anche se vorrei veramente capire se è arrivata prima la domanda oppure l'offerta) ma sono fermamente convinto che alcune cose debbano rimanere off-limits soprattutto per il discorso tanto sciorinato dalla mamma carnival sulla sicurezza a bordo. poi è chiaro, tutto ha un prezzo (e su questo potremmo aprire una discussione che esula dal mondo delle crociere e che non avrebbe mai fine), ma la cosa che mi lascia più basito è che una compagnia con una marginalità come costa debba ridursi a doversi inventare un'escursione in luoghi diciamo "sensibili" per racimolare 4 spiccioli in più. evidentemente tutti i tagli fatti sui servizi tipo il cioccolatino in cabina (che ormai è diventato un privilegio dei club la notte di gala.....) non bastano....