robi86_g
Well-known member
dammi del 'tu'...Ok ma non mi riferivo alla sua risposta anzi mi trovo molto in sintonia con il suo punto di vista
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
dammi del 'tu'...Ok ma non mi riferivo alla sua risposta anzi mi trovo molto in sintonia con il suo punto di vista
Non hanno solo navi con go-kart... In flotta hanno ancora Norwegian Sky che doveva essere la gemella di Costa Victoria. In Mediterraneo gli itinerari più belli li fanno con la Jade che ha 16 anni.Faccio outing: io il concept di NCL non l'ho ancora capito. Mi sembra un super all inclusive ma carissimo, e leggendo alcune recenti esperienze di viaggio neanche sempre all altezza. Ok hanno bellissime navi, i miei figli impazzebbero per i go kart, ma quelle sono attrazioni che possono stare potenzialmente su qualsiasi nave e compagnia. Scusate l'OT ma visto che è stata presa come possibile exit strategy per la ipotetica "nuova Costa, vorrei capire meglio.
Concordo su tutto.. io poi sono abitudinaria, il mio inglese è un po' arrugginito, mio marito non ama le crociere e quindi spesso viaggio sola, il rapporto qualità prezzo è importante...finora Costa mi ha permesso di fare bei viaggi a un prezzo più che abbordabile. Sto guardando itinerari e prezzi di altre compagnie, non è così tranne MSC che è paragonabile. Per quanto riguarda il personale, la consulente al telefono mi è sembrata preoccupata, anche se cercava di mascherarlo..Non lo metto in dubbio che ci sia altro all'orizzonte, tutto dipende da ciò che uno desidera e come vive la crociera, il periodo anche influisce. No, NCL non è il massimo per me.
In molti già si staranno muovendo verso altre Compagnie, almeno lo spero, il problema grosso lo hai evidenziato: i lavoratori a terra, in special modo tutto il comparto di Genova che già a suo tempo hanno tentato di far sparire spostando in quel di Amburgo, ora che succederà? Tutto il settore come per le navi, sarà ridimensionato, è la prima cosa che fa un'azienda in questi casi.
Per quanto riguarda le elezioni, sei molto ottimista!!
Mi permetto senza critica di correggere con “dovessi”.Oriana se un giorno dovrei cambiare Compagnia consigliami tu in quale compagnia posso andare, io posso viaggiare tutto l'anno essendo in pensione
Se un giorno tu DOVESSI cambiare compagnia, stai tranquillo che non sarai il solo... io sono un Ronin e vado dove le destinazioni son piu belle (e possibilmente senza vendere un polmone), ma la "Perle del Caribe" è ancora insuperabile, già fatta due volte e se non trovo nulla per i caraibi "bassi" ho l'impressione che nel 2023-24 la rifarò sedisponibile.Oriana se un giorno dovrei cambiare Compagnia consigliami tu in quale compagnia posso andare, io posso viaggiare tutto l'anno essendo in pensione
Suggerimento valido anche per me.Oriana se un giorno dovrei cambiare Compagnia consigliami tu in quale compagnia posso andare, io posso viaggiare tutto l'anno essendo in pensione
Concordo su tutto.. io poi sono abitudinaria, il mio inglese è un po' arrugginito, mio marito non ama le crociere e quindi spesso viaggio sola, il rapporto qualità prezzo è importante...finora Costa mi ha permesso di fare bei viaggi a un prezzo più che abbordabile. Sto guardando itinerari e prezzi di altre compagnie, non è così tranne MSC che è paragonabile. Per quanto riguarda il personale, la consulente al telefono mi è sembrata preoccupata, anche se cercava di mascherarlo..
Non hanno solo navi con go-kart... In flotta hanno ancora Norwegian Sky che doveva essere la gemella di Costa Victoria. In Mediterraneo gli itinerari più belli li fanno con la Jade che ha 16 anni.
Hanno però attuato un programma di ammodernamento delle navi dove troverai per quanto possibile uniformità nei servizi da una nave all'altra. (quindi niente go-kart sulla Jade )
Su NCL c'è maggiore flessibilità su molte cose a partire dalla ristorazione. Questa flessibilità la vorrei trovare anche su Costa e chiaramente costa garantirlo. Allo stesso tempo sarebbe impensabile con Costa rinunciare a serate di gala con dress code, serata italiana etc.
P.S. Non è un'exit strategy, la mia era più una battuta per sdrammatizzare
Secondo voi, se Costa fosse venduta, quale degli altri gruppi potrebbe essere più interessato?
Sempre considerando che a parte msc, anche gli altri a livello economico non se la passano bene.
Purtroppo nel breve periodo dobbiamo accontentarci di un marchio ‘parcheggiato’ in attesa di tempi miglioriSecondo me correte troppo.
Se non sbaglio MSC lo farà per i mondiali in Qatar ma lo ha già fatto per altri eventi, forse anche per le olimpiadi di Tokyo ma non ricordo con esattezza.Mettere le più piccole a disposizione per eventi