Esatto,hanno capito anche se molto in ritardo lo spreco di carta e inchiostro e inquinamento.Corretto. Stampare tutte quelle foto è uno spreco, anche se scenografico da vedere.
però i pacchetti mi sembrano cari.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto,hanno capito anche se molto in ritardo lo spreco di carta e inchiostro e inquinamento.Corretto. Stampare tutte quelle foto è uno spreco, anche se scenografico da vedere.
Io invece sono dell'idea che mettere a disposizione delle fotografie e fotografi l'intero piano sopra la hall sia uno spreco. Forse mettere più negozi di merceologia diversa sarebbe più attrattivo.Esatto,hanno capito anche se molto in ritardo lo spreco di carta e inchiostro e inquinamento.
però i pacchetti mi sembrano cari.
Adesso è un po' che non viaggio in crociera, ma credo che con l'avvento del digitale gli spazi dedicati dovranno per forza ridursi... o no?Io invece sono dell'idea che mettere a disposizione delle fotografie e fotografi l'intero piano sopra la hall sia uno spreco. Forse mettere più negozi di merceologia diversa sarebbe più attrattivo.
Ti avevo scritto in privato. Sembrerebbe che ci fosse poca richiesta e che dirotteranno su Word Europa (che credo sia in zona....ma torniamo al discorso di quanto attraggano le navi nuove....questo è il risvolto della medaglia).OK, grazie, non preoccuparti, era solo per sapere, tanto prima o dopo si troverà come notizia in rete; potrebbe essere una avvisaglia, peraltro già discussa, di una ristrettezza economica sopraggiungente.
Sono cari, ma non sono aumentati...Comunque su MSC sono più cariEsatto,hanno capito anche se molto in ritardo lo spreco di carta e inchiostro e inquinamento.
però i pacchetti mi sembrano cari.
No,almeno sulla pacifica gli spazi sono sempre quelli di prima.Adesso è un po' che non viaggio in crociera, ma credo che con l'avvento del digitale gli spazi dedicati dovranno per forza ridursi... o no?
Sul girare in altri cantieri Aida e Mitsubishi credo possano insegnare molto!Un articolo che in un certo senso si ricollega al mio precedente intervento sulle nuove progettazioni e successive commesse.
Un passo dell'articolo parla di ripresa delle crociere a gonfie vele, con tassi di riempimento in crescita e alcuni armatori hanno in previsione di raggiungere risultati migliori persino rispetto al periodo pre-pandemia. I passeggeri stanno spendendo di più a bordo e questo invoglia le compagnie a nuovi investimenti”.
Forgiero di Fincantieri parla di potenziali nuove commesse da parte delle Compagnie, particolarmente esigenti, e prima di ordinare navi da noi, fanno il giro dei nostri concorrenti europei ma Fincantieri ha una marcia in più”.
Buone prospettive, ma prima di aprire i cordoni delle borse, credo dovrà passare ancora un po' e soprattutto che la situazione socio politica mondiale si stabilizzi.
Crociere, Folgiero (Fincantieri): "Mercato in ripresa, compagnie invogliate a nuovi investimenti" - Shipmag
"Tutti i clienti sono esigenti e prima di ordinare navi da noi, fanno il giro dei nostri concorrenti europei ma Fincantieri ha una marcia in più"www.shipmag.it
Potrebbe aderire con quanto sembra abbia detto il Direttore di Costa…che la compagnia si concentrera’ su 8 navi…forse Serena e Magica non rientrano nei piani.Speriamo, come detto nell'argomento dedicato a Carnival,9 che questa valutazione di Costa non porti a qualche altro sacrificio per la Compagnia.
Rimarcato come 8 brand su 9 abbiano tutte le navi in linea.
Sarebbe un ridimensionamento importante. E con solo 8 navi non garantirebbero nessuna varietà negli itinerari.Potrebbe aderire con quanto sembra abbia detto il Direttore di Costa…che la compagnia si concentrera’ su 8 navi…forse Serena e Magica non rientrano nei piani.
...altro che "step ahead"...Costa anno 2001; 8 navi. Allegra, Marina, Riviera, Atlantica,Victoria, Classica, Romantica e Tropicale