Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Monica un abbraccio al tuo ometto coraggioso!
Alettia, sei bravissima...quei fiori sembrano veri!!!!
Noi week-end intensissimo!
Ieri Gardaland... ora siamo allo juventus stadium.. stamattina juventus museum con visita del campo spogliatoi e coppe... Aquilotto e papa' felicissimi!
Stanotte credo dormiro' come un ghiro... ma ora e' bello vedere il mio cucciolo felice ed emozionato.
Accidenti Enrica mi sarebbe proprio piaciuto incontrarti! Abbiamo organizzato tutto in fretta e furia ieri mentre andavamo a Gardaland e stampato i biglietti ieri dopo mezzanotte! Non mi e' proprio venuto in mente di postare qualcosa al riguardo, peccato perche' di tempo libero ne abbiamo avuto parecchio e ci saremmo potute tranquillamente incontrareDreamy sei a Torino?? Potevi dirmelo che venivo a conoscerti! Io ero reperibile nella notte ma non mi han chiamata per cui siamo andati al castello di aglié. Quello di Elisa di rivombrosa
E no no non scherziamo... La juve è' meglio che vinca.. Te lo dice una che per anni ha fatto avanti e indietro a Torino per vedere la Juve, abbonata e che li in curva ha conosciuto quello che poi è' diventato suo marito [emoji2]
Miguel tutto bene grazie
Buongiorno, buon inizio settimana!!
Monica bene!!
Kiki io non sono juventinasono talmente pigra che lo sport non mi attrae neanche seguirlo allo stadio o in Tv, mio marito solo formula uno
Alessia ma che bel raccolto!!!