Buona giornata,
dimmi Luciana, quando devi partire che non ricordo?
E a proposito della tua schiena il medico cosa ti ha detto? E' colpa di un'ernia questo tuo blocco?
Speriamo davvero che riesca a rimetterti in sesto, altrimenti ti toccherà passare la crociera fra le torture di massaggiatrici, idromassaggi, lettino prendisole e lettone in cabina... una bella sauna senza umidità potrebbe giovare anche quella....

A parte gli scherzi, sarà proprio meglio tenere sotto controllo questa cosa che ti capita.
Per gli amici, non è la prima volta che ti lamenti e forse questi tuoi presunti amici, amici non lo erano così tanto.
A me anni fa è capitato di vivere un periodo molto lungo di problemi anche abbastanza gravi, con una vicina di casa, per l'esatezza abitava sopra di me e potete immaginare .... ma anche no perchè ne abbiamo viste veramente di tutti i colori... comunque sia, ti accorgi subito che gli amici si dileguano, non parliamo dei conoscenti tipo gli altri vicini di casa o i dirimpettai ecc ecc. Anche se sono anni che ci si conosce, e addirittura alcuni ti conoscono da quando sei bambina.
Ho imparato molto bene che: molto, ma molto meglio soli, che male accompagnati.
Sarò troppo drastica, sarà che quello che abbiamo passato mi ha ferita in profondità.
Quando ti accorgi che parlando dei tuoi problemi gli altri ti rispondono con leggerezza, nonostante tu gli stia spiegando cose di una gravità elevata. Allora capisci che con quelle persone puoi mantenere i contatti ma ...ma basta, non hanno bisogno di te e tu non hai bisogno di loro.
Sono delusioni. P
urtroppo se la guardiamo da questo punto di vista la vita è abbastanza generosa con le delusioni....
Va bene, dai, non pensiamoci più.
Oggi qui ci siamo svegliati con una neeebbiaaaa... tutto ovattato. Ma finalmente, e piano piano, si sta diradando e si intravede un poco di sole.... Dai Luciana, dopo la pioggia arriva il sole!!!!! Resisti!!!!!
Un abbraccio a tutte!